ESI Echinaid Gola

ESI Echinaid Gola: Pochi giorni fa ho parlato del mal di gola e di come sia fastidioso questo disturbo che colpisce indifferentemente tantissime persone (potete trovare l’articolo cliccando qui). Il gelo di questi giorni e gli ambienti caldi e secchi dentro le nostre abitazioni fanno si che la nostra gola e le nostre mucose si infiammino. Dopo aver testato con successo il PropolGola masticabile di ESI Italia oggi avevo intenzione di mostrarvi un altro membro della famiglia ESI Italia denominato Echinaid Gola.

Esse, sono potentissime tavolette masticabili con estratti standardizzati di Echinacea purpurea (50 mg) Echinacea angustifolia (50 mg) e Liquirizia (45 mg) nella versione gusto liquirizia menta e Miele polvere (130 mg) nella versione gusto miele.

Echinaid Gola

L’Echinacea è un genere di piante erbacee perenni. Botanicamente parlando appartengono alla famiglia delle Asteraceae, originarie dell’America. Questa pianta è sempre più usata nella medicina erboristica per la sua capacità di aumentare la risposta immunitaria dell’organismo. L’Echinacea rafforza il sistema immunitario stimolando la produzione di Linfociti T. Aumenta anche la capacità dei globuli bianchi di respingere gli invasori patogeni, donandogli una spiccata aggressività. L’Echinacea è nota per essere particolarmente efficace nel velocizzare il processo di guarigione di un certo numero di malattie comuni. Alcune malattie contro le quali gli integratori di echinacea possono essere particolarmente efficaci comprendono: mal di gola, linfonodi ingrossati, infezioni delle vie respiratorie, febbre da fieno, bronchite, sinusite, infezioni dell’orecchio, gengivite, afte in bocca.

Esperienze Personali: Ieri è stata una bella giornata e si è festeggiato il capodanno, ma accidenti a me che dimentico sempre di coprirmi bene la gola nonostante sono un soggetto a rischio. Ho avuto in questo caso l’occasione di provare fortunatamente L’Echinaid Gola e mi sono trovato immediatamente sollevato dalla prima tavoletta, da ieri a oggi ne ho consumate circa 6 e il mal di gola è un ricordo lontano. Non riesco a capire come ho fatto precedentemente negli ultimi anni a dare fiducia a prodotti che hanno avuto differenti effetti collaterali. Dobbiamo imparare a riconoscere i sintomi che abbiamo e sopratutto dobbiamo imparare a riconoscere la risposta del nostro organismo a qualsiasi medicina che noi assumiamo. Curarsi naturalmente agli inizi dei primi fastidi con tavolette a base naturale è il miglior regalo che possiamo fare a noi stessi.
I prodotti sono disponibili in farmacia, erboristeria, para-farmacia.
Prezzo per entrambe le versioni, gusto menta liquirizia e miele invariato a 7,50 euro. Consiglio questi prodotti naturali ed efficaci per combattere i sintomi più comuni del mal di gola ricordando a tutti i lettori del blog, che non vengo pagato per scrivere le recensioni lo faccio solamente per passione e per divulgazione amatoriale.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*