ESI Propolaid Estratto Puro Analcolico

ESI Propolaid Estratto Puro Analcolico: Il Sistema immunitario del nostro corpo è più potente di quanto probabilmente ci possiamo immaginare. A volte per differenti cause, questo potente sistema ha bisogno di un aiuto esterno. Fare dai 20 ai 30 minuti di attività fisica quotidiana può sostenere molte delle nostre difese del sistema immunitario. L’esercizio promuove la formazione di anticorpi e globuli bianchi che si muovono attraverso il corpo più velocemente, in modo che possano individuare le malattie più velocemente.

Un aumento della circolazione può innescare il rilascio di ormoni che “avvertono” le cellule immunitarie della presenza di agenti patogeni intrusi. Quando il nostro organismo sta combattendo un virus influenzale siamo più soggetti a svariati attacchi batterici proprio perchè i nostri “soldati” sono impegnati su un altro fronte. L’esperienza maturata nel corso degli anni di ESI Italia ha permesso il rilascio di ottimi prodotti in grado di aumentare la forza del nostro sistema immunitario. In questo articolo parlo dell’ottimo prodotto della linea Propolaid (Estratto puro Analcolico di propolis ed echinacea)

Propolaid Estratto Puro

L’originalità di tale prodotto consiste nell’aver realizzato un valido estratto di Propolis (completamente privo di alcool) ed Echinacea. Gradevolmente aromatizzato ai frutti di bosco e particolarmente adatto anche per i bambini. Potete trovare due interessanti articoli pubblicati nei mesi scorsi, riguardanti il Propolis e l’Echinacea.

Echinacea (500 mg)  Propolis (1000 mg)
Modalità d’uso: Si consiglia l’assunzione per bambini da 4/12 anni: 10-15 gocce più volte al giorno. Ragazzi/Adulti: 20-30 gocce più volte al giorno pure o diluite in acqua.

Esperienze Personali: Una volta che il prodotto viene aperto è bene ricordare che va conservato in frigorifero e consumato entro 30 giorni dall’apertura. Anche se non c’è scritto da nessuna parte ho trovato molto interessante l’abbinamento di questo prodotto con la tiepida tisana serale. Sono ormai due anni che non mi sono più ammalato di niente e non ho avuto neanche un piccolo raffreddore. Questo perchè? Ho iniziato a curare la mia alimentazione, faccio attività aerobica moderata, cerco di mangiare un po di tutto avendo una dieta varia e bilanciata (non bevo e non mangio latte e latticini compresi formaggi etc) Ma ogni tanto e non sempre preferisco integrare con ottimi prodotti naturali.

Il prodotto è disponibile in farmacia, erboristeria, para-farmacia. Prezzo del prodotto: 9,30 euro. Prodotto altamente consigliato, provato e testato! Ricordo a tutti i lettori del blog, che non vengo pagato per scrivere le recensioni e non mi entra nelle tasche assolutamente nulla, lo faccio solamente per passione e per divulgazione amatoriale.




2 Replies to “ESI Propolaid Estratto Puro Analcolico”

  1. Sono un tetraplegico causato da un incidente stradale e faccio frequentemente delle cistiti. Il propoli può aiutarmi?

    • Salve gentilissimo Franco, bisogna vedere prima di tutto se si è allergici o meno ai prodotti dell’alveare. Per evitare questo genere di “infezioni” è molto importante bere molta acqua per pulire l’intero sistema urinario. I benefici del Propoli sono si documentati ma non risolutivi in caso di cistiti. Ne parli con il suo medico curante per trovare un adeguata terapia a questo problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*