ESI Depurerbe

ESI Depurerbe: Il progresso ci ha portati molte volte al regresso. La prima cosa che abbiamo compromesso è la qualità del cibo che mangiamo e la quantità di sforzi che siamo disposti a fronteggiare per preparare un pasto sano. Tra fast food, conservanti, pesticidi siamo pieni di cibi privi di valori nutrizionali.

I continui mix di farmaci a cui siamo abituati sopprimono i sintomi ma allo stesso tempo aumentano la quantità di tossine libere nel nostro corpo. Non meno importante anche l’inquinamento ambientale. Tutti questi fattori citati qui sopra provocano un sovraccarico di tossine nel corpo. Un corpo pieno di tossine è un invito a moltissimi disturbi tra cui allergie, insonnia, asma. Mal di testa, stanchezza, tensione, lingua patinata, acne sono anche i sintomi più comuni che indicano un aumento del livello di tossine nel corpo.

La pulizia regolare del corpo interno è diventato un fattore più importante che mai. I Depurativi a base di erbe sono un metodo di disintossicazione del corpo del tutto naturale. I nostri antenati probabilmente sapevano della minaccia rappresentata dalle tossine, e anche se non erano esposti a sostanze tossiche come lo siamo oggi, hanno sempre consumato svariate erbe medicinali. Le erbe possono aiutare nel processo di disintossicazione favorendo gli organi che aiutano nella disintossicazione naturale. Questi includono il fegato, il sistema urinario, il sistema digestivo, la pelle e i polmoni.

Esi Depurerbe

La soluzione arriva sempre dalla famosa azienda italiana leader nel mondo dei prodotti di benessere ESI Italia con un prodotto chiamato Depurerbe. Un vero depurativo contenente le cinque erbe più note e apprezzate per la loro dimostrata efficacia depurativa e disintossicante, in grado di aiutare l’organismo nell’allontanare le tossine e sostenere fegato e reni in maniera del tutto naturale. Gradevolmente aromatizzato all’arancia rossa. Possiamo trovare al suo interno i seguenti ingredienti:

Cardo mariano (450 mg)
Tarassaco (450 mg)
Bardana (450 mg)
Carciofo (450 mg)
Rafano nero (300 mg)

Leggi l’articolo sulle varie piante nella (Sezione piante mediche e spezie)

Esperienze personali: Ogni tanto (Non sempre) mi capita spesso di mangiare qualche schifezza, quando capita è sempre bene rimediare. Sto provando con successo da una settimana questo prodotto Depurerbe di ESI Italia che una volta aperto va tenuto esclusivamente in frigorifero perchè non contiene ne alcool ne coloranti. Ne prendo un misurino da 15ml (Quest’ultimo presente nella confezione) tutti i giorni al mattino a digiuno diluito in mezzo bicchiere d’acqua. Cosa ho notato? Sto andando al bagno anche tre volte al giorno ma non ho assolutamente diarrea o mal di pancia e le mie urine sono totalmente bianche. Credo che il prodotto stia facendo un ottimo lavoro di pulizia interiore e per questo non mi rimane che consigliarlo. Leggete le singole proprietà delle piante nella famosa sezione piante mediche e spezie e vedrete il perchè un detox come il depurerbe sia altamente consigliato.

Il prodotto è disponibile in farmacia, erboristeria, para-farmacia.

Prezzo del prodotto: 16,50 euro.

Prodotto Depurativo vegetale altamente consigliato, provato e testato! Ricordo a tutti i lettori del blog, che non vengo pagato per scrivere le recensioni e non mi entra nelle tasche assolutamente nulla, lo faccio solamente per passione e per divulgazione amatoriale.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*