ESI Erbe della notte

ESI Erbe della notte: La meravigliosa natura ci offre dei mix di erbe capaci di favorire il nostro sonno in maniera del tutto naturale. Insonnia? Irritabilità? Nervosismo? Io ho provato un ottima tisana notturna denominata (Erbe della notte). Chi produce questa tisana biologica al 100%? Naturalmente ESI Italia l’azienda leader in italia e nel mondo per quanto riguarda prodotti naturali destinati alla salute umana. Cosa contiene questa magica tisana notturna? Contiene un mix di erbe eccellenti in grado di favorire un sonno del tutto naturale.

Tiglio, Passiflora, Escolzia, Camomilla, Liquirizia sono alla base di questa tisana. Ad esempio la passiflora fu usata dagli antichi Aztechi come sedativo perchè ha un effetto calmante e induce naturalmente il sonno. Questa erba si trova comunemente nella lista delle famose erbe che aiutano a dormire.

Erbe della notteDa un punto di vista botanico la pianta è molto sicura ed è stata utilizzata da adulti e bambini per contrastare gli effetti dello stress e della tensione. Aiuta a rilassare la mente e il corpo inducendo praticamente un sonno ristoratore. Il principio attivo è l’armina, aiuta a inibire la ripartizione della serotonina. L’erba può essere assunta sotto forma di tisana o di capsule. L’unico effetto collaterale notato è la sonnolenza, che in questo caso è un effetto molto positivo.

Esperienze Personali: Ero alla ricerca di una tisana oltre che naturale Biologica. Non è molto facile trovare tisane biologiche in commercio la maggior parte delle tisane, offrono un prodotto interno si naturale, (Non biologica) e non si conosce con esattezza la provenienza. Le erbe biologiche contenute provengono dalle montagne Italiane e sono essiccate a freddo per preservare le loro proprietà. Ho provato la tisana prima di andare a dormire e posso dire che sembravo in uno stato di trance, il sonno mi ha immediatamente rapito e mi sono svegliato al mattino molto riposato e particolarmente felice. Grazie ad un innovativo sistema brevettato, lo bustina filtro è richiusa con filo di cotone biologico, senza l’uso di colla e di punti metallici. (Per esempio questo non avviene in altri prodotti che si trovano sopratutto al supermercato). La tisana è molto valida ed offre un potente aiuto per combattere l’insonnia in modo del tutto naturale senza l’uso di alcun medicinale.

Dal sito del produttore possiamo leggere quanto segue:

Tisana 100% naturale, è costituita da una miscela di piante officinali biologiche selezionate: Tiglio, Passiflora, Escolzia, Camomilla, Liquirizia utili per favorire un sonno rilassante. Il prodotto consente di unire le note proprietà rilassanti delle erbe contenute con la piacevole e distensiva assunzione di una bevanda calda alla sera, prima di coricarsi. Il piacevole gusto rende questa tisana adatta anche a bambini ed anziani.

Grazie ad un innovativo sistema brevettato, lo bustina filtro è richiusa con filo di cotone biologico, senza l’uso di colla e di punti metallici.

Le erbe biologiche contenute provengono dalle montagne Italiane e sono essiccate a freddo per preservare le loro proprietà.

Modalità d’uso: Versare dell’acqua bollente (circa 100-150 ml) in una tazza contenente la bustina filtro e lasciare in infusione per circa 5 minuti. Coprire per evitare la dispersione delle sostanze volatili. Si consiglia l’assunzione di una tazza di Erbe della Notte Tisana alla sera, prima di coricarsi. Bere tal quale o dolcificare a piacere.

Ingredienti: Tiglio fiori e brattee (375 mg) Passiflora parti aeree (300 mg) Escolzia sommità fiorite (300 mg) Camomilla fiori (300 mg) Liquirizia radice (225 mg).

Dove la trovo? In qualsiasi erboristeria, Parafarmacia, Farmacia. Se non la trovo? Chiedi esplicitamente (Alla tua erboristeria) di ordinare la tisana, vedrai che non ci saranno problemi. Prezzo al pubblico? 4.90 euro per 20 bustine “SalvaFreschezza” In promozione a 2,90 euro.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*