ESI Karbofin Forte

ESI Karbofin Forte: Pancia Gonfia? Gas intestinali? Tensione addominale? L’aria a livello intestinale è un problema che accomuna diverse persone e può creare numerosi disagi. Da quando ho provato Karbofin Forte 60 capsule di ESI Italia sono riuscito a migliorare la mia situazione di molto. Ho il vizio di mangiare troppa verdura che spesso e volentieri mi crea numerosi gas alla bocca dello stomaco. Nel mio specifico caso Il Karbofin si è rivelato un valido alleato per il mio piccolo problema.

Il prodotto è 100% di origine naturale e si presenta in comodissime capsule facilmente deglutibili con acqua. Qui di seguito una lista degli ingredienti principali contenuti nelle capsule Karbofin Forte:

Karbofin

1) Carbone Vegetale: Ottenuto da pioppi e betulle assorbe i gas intestinali che si formano durante il processo digestivo, riducendo in modo significativo le tensioni addominali.
2) Finocchio: Il Finocchio svolge un azione digestiva ed è tradizionalmente utilizzato per favorire le funzioni digestive, specialmente in occasione di pasti abbondanti e ricchi prevalentemente di grassi. C’è un articolo completo a questo indirizzo.
3) Camomilla: La famosa camomilla ha proprietà rilassanti a livello intestinale e favorisce in modo spontaneo il processo digestivo. C’è un articolo completo a questo indirizzo.
4) Anice: Possiede attività carminativa, stimolando le funzioni digestive e favorendo l’eliminazione dei gas intestinali, C’è un articolo completo a questo indirizzo.
5) Menta: Come l’anice possiede proprietà carminative stimolando le funzioni digestive e favorendo l’eliminazione dei gas a livello intestinale, Puoi trovare un articolo a questo indirizzo.

Qui sotto invece possiamo vedere una foto di come si presenta il prodotto nella sua confezione originale una volta che viene aperto. Il prodotto contiene ben 60 capsule che ci dureranno 1 mese. La posologia di somministrazione è di 2 compresse al giorno dopo i pasti principali o prima dei pasti. 1 capsula a pranzo e 1 capsula a cena. Non superare mai la dose giornaliera consigliata.

Tra le avvertenze viene specificato quanto segue: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il carbone vegetale può ridurre l’assorbimento di alcuni farmaci, se assunto contemporaneamente ad essi.

Karbofin Capsule

Ingredienti presenti in una capsula:
Carbone vegetale (150 mg)
Finocchio (30 mg)
Camomilla (25 mg)
Finocchio polv. (0,5 mg)
Anice olio es. (0,5 mg)
Menta olio es. (0,5 mg)
Finocchio olio (0,5 mg)

Dal sito ufficiale pesi italia si legge quanto segue:

Integratore alimentare 100% naturale, a base di Carbone vegetale, Finocchio, Camomilla ed olii essenziali, una formula innovativa utile per favorire le fisiologiche funzioni digestive ed in caso di tensione addominale, gas intestinali e pancia gonfia. Non contiene: glutine, deriv. latte, lattosio, zuccheri aggiunti, conservanti aggiunti, coloranti artificiali, aromi artificiali, ogm.

Prezzo? 12 euro, salvo eventuali promozioni. Dove lo Trovo? Farmacie, Parafarmacie, Erboristerie E se non lo trovo? Lo fai ordinare! Non può esistere una Farmacia, Parafarmacia o Erboristeria senza questo ottimo prodotto privo di lattosio e di tutti i derivati del latte! Consigliato? Ovviamente la risposta è si!




6 pensieri su “ESI Karbofin Forte

  1. Salve …..sulla scatola c’è scritto di somministrare 2 capsule dopo i pasti….
    Ma è da intendersi 1 a pranzo e 1 a cena ……oppure 2 a pranzo e 2 a cena? Non è chiaro.
    Grazie :)

    • Ciao gentilissima Nadia, non ricordo riguardo l’ESI Karbofin forte quale sia la somministrazione corretta.
      Ricordo che io, la prendevo 1 sola volta al giorno dopo il pasto notturno.

    • Ciao Giuseppe, per avere dei campioni gratuiti di Esi karbofin, puoi chiedere direttamente nel loro sito mandando un email al servizio clienti.
      In ogni caso, sono campagne promozionali quelle dei campioni gratuiti. Calcolando il basso prezzo che hanno conviene comprarle e provarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*