ESI NO DOL

Chi di voi non ha mai sofferto di intensi dolori articolari o muscolari? I dolori possono essere causati da lesioni o malattie dei tessuti articolari o adiacenti. Il nostro apparato muscolo-scheletrico e le sue articolazioni sono quotidianamente soggetti a continue sollecitazioni in cui possono verificarsi traumi meccanici, movimenti errati, processi infiammatori, torcicolli generati da posizioni errate etc.

Questi dolori si accentuano con l’arrivo della stagione umida e fredda che ne acutizza i sintomi. In commercio esistono varie pomate, per lo più con una miriade di effetti collaterali. Guarda caso il famoso principio attivo “diclofenac” contenuto nelle maggiori pomate è talmente pieno di effetti collaterali che in molte nazioni ne è stato addirittura proibito l’uso. I cerotti riscaldanti? Per esperienza personale meglio lasciarli perdere. Ultimamente la mia attenzione è stata attirata da alcuni prodotti naturali firmati ESI ITALIA. Questa magica azienda italiana è l’unica nel mondo a trovare soluzioni ideali a quasi tutti i problemi. Ammiro molto la serietà e la preparazione di questa azienda che ha immesso sul mercato la linea NO DOL.

ESI NO DOL

Esperienza personale: Correre in bici d’inverno con questa umidità non deve essere una bella idea. Se aggiungiamo che devo caricare qualche legno in casa per accendere il camino la mia schiena soffre in alcuni punti particolari di dolori di varia natura sopratutto muscolari. Ho applicato inizialmente con diffidenza il cerotto NO DOL di Esi Italia  per poi risvegliarmi il mattino dopo senza sentire più minimamente nessun dolore. Cosa è successo? Appena mi ero alzato sinceramente mi ero addirittura dimenticato che avevo un cerotto, perchè non sentivo minimamente nessun dolore e nemmeno il cerotto. Qualche ora dopo ricordandomi del cerotto sono andato a leggere quali siano i principi attivi di questo cerotto miracoloso. Il cerotto contiene: Arnica, Canfora, Artiglio del Diavolo, Salice, Zolfo e Lavanda sostanze ad azione idratante ed emolliente. La confezione intera contiene 5 cerotti e va cambiato il cerotto ogni 24 ore se il dolore persiste. Posso dire e confermare un efficacia al 100%.

Per i casi più gravi dove i dolori sono particolarmente intensi Esi Italia ha immesso alcuni interessanti prodotti più potenti dei cerotti ma al contempo con sostanze del tutto naturali. Di cosa sto parlando esattamente? Parlo di Glucosamina. La Glucosamina è il punto di partenza per la formazione di cartilagini, tendini e legamenti. L’età, le lesioni e le malattie diminuiscono il livello di Glucosamina nel corpo e integrando la nostra dieta con la Glucosamina aumentiamo la capacità del nostro corpo di fornire materiali di costruzione vitali per sostituire le cellule ed i tessuti eventualmente rovinati. Le articolazioni, i legamenti, i tendini e le ossa dipendono dalla Glucosamina per la loro riparazione e rigenerazione. La Glucosamina pura 500 è disponibile sul sito esi italia.

Le capsule NO DOL contengono oltre alla Glucosamina anche artiglio del diavolo e Condroitina. La Condroitina è uno dei componenti principali dei tessuti cartilaginei, tendini, legamenti e ossa. Livelli adeguati di Condroitina sono essenziali per le articolazioni, i muscoli ed i tessuti connettivi, perchè mantengono le loro funzioni a livello ottimale. Come per la Glucosamina, l’età o le lesioni possono pregiudicare la capacità dell’organismo di produrre Condroitina.

I prodotti della linea NO DOL sono disponibili in farmacia, para farmacia, erboristeria. Il sito ufficiale di tutta la linea NO DOL con prezzi e descrizione è esi italia.

Questo articolo ha 7 commenti.

  1. Utilizzo NODOL da qualche mese con risultati molto positivi, assumendo due capsule al giorno.
    Posso continuare con una sola capsula per il mantenimento o è bene che interrompa il trattamento?
    Ringrazio e saluto.
    Marisa

    1. Ciao carissima Marisa, per quanto riguarda le capsule non ti so dire. Io ho utilizzato solamente le fasce.
      Puoi chiedere informazioni al numero verde di ESI italia oppure puoi contattarli via email, sono gentilissimi e rispondono sempre subito.

  2. Posso assumere no dol durante il ciclo?

    1. Ciao Lucrezia, non credo ci siano particolari indicazioni sull’utilizzo di Esi no Dol in caso di ciclo. Per ogni dubbio, prova a mandare un email direttamente ad Esi italia.

  3. Vorrei sapere per quanto tempo posso assumere il no dol in capsule … Grazie

    1. Ciao Lucrezia, ti consiglio di mandare un email direttamente ad esi italia o in alternativa contattare il numero verde di esi per chiedere informazioni sul no dol capsule.

  4. Vorrei sapere se un diabetico mellito tipo 2 può assumere no-dol? Grazie.

Lascia un commento

Close Panel

Contact Us:

Street Name, FL 54785

Visit our Location

(01) 54 214 951 47

Call us Anytime

Mon - Fri 08:00-19:00

Sat and Sun - CLOSED

Follow Us:

Stay in Touch: