Black Latte funziona davvero per perdere peso in tempi record?

Black Latte funziona davvero per perdere peso in tempi record?

Anche quest’inverno avete continuato a ripetervi “lunedì m’iscrivo in palestra” oppure “lunedì inizio la dieta”? Sappiamo tutti come va a finire. Lunedì non arriva mai e procrastinando non si perde peso.

L’estate è ormai alle porte e in questo periodo dell’anno sono tanti i prodotti “miracolosi” che spuntano su Internet come i funghi: dalle pillole ai beveroni, passando per i preparati e i frullati. La proposta dell’anno arriva dall’America e si chiama Black Latte. È una bevanda al carbono attivo che promette di essere il nuovo alleato di chi desidera perdere peso velocemente prima che arrivi l’estate, e insieme a lei quella brutta bestia che mette in crisi migliaia di persone: la prova costume.

Sappiamo tutti che una dieta equilibrata e l’esercizio fisico sono l’unica soluzione per ridurre il peso in eccesso, ma spesso ci facciamo abbindolare dalle pubblicità ingannevoli che troviamo sul web. Per quanto riguarda questo specifico prodotto, siamo tutti consapevoli che il carbone vegetale è conosciuto per le sue proprietà antigonfiore, ma arrivare a dire che assorba il grasso non è un po’ troppo? Può un prodotto a base di carbone vegetale essere davvero efficace per assorbire il grasso o non sarà mica l’ennesima bufala? Ecco la nostra opinione.

Bufala o no, sul sito di Black Latte ci tengono a informarci che diverse donne dello spettacolo lo trovano sensazionale perché si possono ottenere risultati impressionanti. Dovremmo fidarci della loro opinione? Effettivamente, Black Latte si presenta bene: promette di farci svegliare felici e rilassate la mattina, e soltanto per questo forse varrebbe la pena di dargli una chance.

Cos’è Black Latte?

Black Latte è il prodotto a cui apparentemente tante star non possono fare a meno per tenersi in forma senza cambiare il loro stile di vita. Si tratta di una bevanda naturale al sapore di caffè latte, ideale per i più golosi che non vogliono rinunciare alla bontà. Sono tanti i benefici per il fisico promessi dai produttori di questa bevanda tonificante, tra i quali assorbire il grasso trasformandolo in energia, rimuovere le scorie, le tossine e i liquidi in eccesso, ridurre l’appetito e produrre la dopamina. Ma Black Latte è davvero naturale come lo descrivono?

Ingredienti e composizione

Scopriamo insieme qual è la formulazione di Black Latte. Questo prodotto dimagrante contiene quattro ingredienti naturali:

  • il carbone attivo, che impedisce l’assorbimento dei grassi;
  • il latte di cocco, che accelera il metabolismo;
  • la L-carnitina, che brucia l’eccesso di grasso;
  • l’omega-3, che permette di scindere i grassi più velocemente.

A detta dei produttori, inoltre, la sua formulazione riduce anche l’appetito e a dirla tutta, sembra quasi la descrizione del prodotto perfetto, la soluzione al problema che attanaglia migliaia di donne e uomini.

Effetti benefici

Black Latte è stato ideato da alcuni scienziati americani che hanno trovato un modo semplice e conveniente per perdere peso in tempi record. La formula 100% naturale della bevanda Black Latte funziona per perdere il peso nei punti critici, assorbire il grasso, detossinarsi e depurarsi, bloccare l’appetito e ridurre i liquidi in eccesso. I produttori promettono inoltre un aumento della dopamina, l’ormone della felicità e le immagini proposte nel loro sito Web mostrano dei risultati davvero sorprendenti.

Come si usa/Come funziona Black Latte?

Preparare il caffè latte non è mai stato così semplice! Occorre soltanto mescolare due cucchiaini o un cucchiaio di Black Latte, che si presenta in polvere, in una tazza di acqua bollente o di latte caldo. La dose giornaliera indicata è una, e per il massimo assorbimento si consiglia di berla durante la prima colazione, oppure al posto di spuntini e/o uno dei pasti per dimagrire più rapidamente. Il prodotto viene venduto in confezioni da 100 grammi, pertanto, ciascuna di esse, se utilizzata in base alle dosi indicate dal produttore, durerà per circa cinque giorni. Il corso del trattamento consigliato dal produttore della bevanda al carbone attivo Black Latte è di un mese.

La sua efficacia è stata confermata dai risultati degli studi clinici condotti nelle cliniche ubicate negli Stati Uniti, in Italia e in Israele. Stando a questi studi, già dai primi giorni si vedranno dei miglioramenti in termini di buon umore, maggiore energia e riduzione di qualche taglia.

Opinioni su Black Latte e recensioni

Cynthia Pascal, il consulente nutrizionale di Charlize Theron e Sandra Bullock consiglia di bere il caffè latte di carbone al posto degli spuntini e/o di uno dei pasti per almeno un mese per avere il massimo dei benefici.

Ma cosa dicono i non famosi riguardo a questa bevanda dimagrante? Questo integratore sta letteralmente spopolando e sul sito di Black Latte sono tante le persone che lo promuovono a pieni voti, elogiandone la validità e consigliandolo ad altre donne e uomini che hanno bisogno di perdere peso. Sorprendentemente, online non si trovano facilmente opinioni negative, ad eccezione di quelle persone che speravano in un miracolo: bere il Black Latte e non seguire uno stile di vita sano e praticare dell’attività fisica non permetterà infatti di ottenere i risultati sperati!

Secondo uno studio svolto dai produttori su 900 persone che dovevano perdere tra i 10 e i 40 kg di peso in eccesso, i risultati sono ottimi e chi ha provato il prodotto è generalmente molto soddisfatto della perdita di peso durante il periodo di trattamento.

Pro e contro in breve

Black Latte è un prodotto dalla composizione naturale non testato sugli animali che garantisce la riduzione del peso. La bevanda, inoltre, non contiene competenti chimici, coloranti, parabeni e sostanze nocive per l’organismo, pertanto non comporta alcun effetto collaterale, a meno che non si sia allergici o intolleranti ai suoi componenti. Gli esperti consigliano di non utilizzare questo prodotto in gravidanza o durante l’allattamento e indicano che è necessario ricordare che la sola bevanda, non accompagnata da uno stile di vita sano, non permetterà di raggiungere i risultati desiderati.

Black Latte: quanto costa e dove si compra?

La vendita dell’integratore naturale al carbone attivo viene effettuata esclusivamente online nel sito di Black Latte e non sarà possibile acquistarlo presso le farmacie, parafarmacie, erboristerie o negozi di prodotti dimagranti o generici. Neppure i maggiori siti Web di e-commerce quali Amazon ed eBay forniscono tale prodotto, in quanto vendibile solo sul sito ufficiale del produttore.

Visitate la pagina di Black Latte, vedete con i vostri occhi le immagini delle persone che l’hanno provato e se siete convinti, dategli un’opportunità! Effettuando un ordine immediato, riceverete uno sconto del 50% e potrete acquistare il prodotto al prezzo speciale di 49€ anziché 98€.

La modalità di acquisto è molto semplice: dopo aver inserito i vostri dati personali sul sito del produttore, un consulente si metterà in contatto telefonicamente per fornirvi maggiori dettagli in merito al prodotto e per confermare l’ordine. La confezione verrà spedita senza alcun costo di spedizione e la consegna avverrà tramite corriere presso il vostro domicilio con pagamento in contrassegno.

Black Latte stimola il metabolismo, dà forza ed energia per una vita piena con tanti benefici per il fisico. Perché non provarlo?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-55%]
[-55%]
[-40%]
[-40%]
[-50%]
[-50%]