BioWhite: funziona davvero per sbiancare i denti?

BioWhite: funziona davvero per sbiancare i denti?

Un sorriso brillante può aprire molte porte, si sa. Allo stesso tempo, quando ci vergogniamo dei nostri denti subentrano paure e insicurezze. Ecco perché tutti vogliamo dei denti bianchi e splendenti. Ma la soluzione migliore per sbiancare i denti da soli a volte sembra impossibile. La sbiancatura infatti è un processo dentistico costoso che non tutti possono permettersi. Sono uscite molte soluzioni sul mercato che promettono risultati strabilianti e fai-da-te in poco tempo, ma spesso si tratta di piccole truffe o di prodotti inefficaci.

BioWhite è un prodotto dedicato proprio alla sbiancatura dei denti efficace e in effetti, vedendo i suoi componenti, tra cui i carboni attivi e il calcio carbonato, si sarebbe davvero portati a credere che funzioni. BioWhite è stato testato a lungo e con ottimi risultati. Chi lo ho provato lo ha trovato subito efficace e semplice da applicare: basta infatti immergere lo spazzolino in BioWhite e strofinare i denti per ottenere rapidamente un sorriso smagliante e un bianco naturale.

Abbiamo deciso di approfondire la questione BioWhite per capire se si tratta di una mezza bufala oppure se BioWhite è effettivamente efficace per ridonare il bianco a denti ingialliti o non più luminosi come un tempo. Abbiamo analizzato alcuni dettagli di BioWhite e raccolto le opinioni da diverse recensioni che abbiamo trovato su internet.

Cos’è BioWhite?

BioWhite

BioWhite (vai al sito ufficiale) è un prodotto innovativo per dare nuova luce ai denti e renderli nuovamente bianchi. Si sa che con il tempo la dentatura perde la propria brillantezza, anche a causa del fumo e dei cibi, in particolare nicotina e caffè. I denti, insomma, che sono un importante biglietto da visita per ognuno di noi, tendono a ingiallire e a non essere più belli da vedersi come un tempo.

Dentifrici tradizionali non bastano, così come certi presunti rimedi miracolosi smacchianti, oppure il fai-da-te casalingo. Insomma, basta provare per rendersi conto che bicarbonato, aceto e altri rimedi della nonna non bastano.

BioWhite offre una soluzione rivoluzionaria e testata a base di carbone bio-attivo che, secondo i test condotti, dona ai denti fino a 14 toni di bianco naturale in più.

Ingredienti e composizione

BioWhite è stato testato in laboratorio con la collaborazione di professionisti del settore odontotecnico. Per questo motivo oggi i migliori dentisti consigliano BioWhite ai loro colleghi e ai loro clienti.

Anziché utilizzare composizioni chimiche costose e non efficaci, BioWhite contiene elementi naturali combinati ad hoc per sbiancare i denti:

  • Carbone attivo: rimuove in maniera naturale ed efficace le impurità dentarie e non rovina lo smalto
  • Calcio carbonato: oltre a essere un prezioso minerale per le ossa, ha degli effetti abrasivi totalmente sicuri e senza rischi di controindicazioni
  • Allantoina: rimuove la placca dentale e aiuta a prevenire la carie
  • Mentolo: per donare all’alito un buon profumo e lasciare un sapore gradevole in bocca

 

Effetti benefici

BioWhite è un rimedio sicuro per sbiancare i denti. Usato regolarmente, dona al sorriso una brillantezza naturale che si otterrebbe soltanto con l’intervento di un dentista. Con il passare del tempo, con l’assunzione di cibi e liquidi particolari, e con le abitudini come il fumo, i denti assumono una patina giallastra poco gradevole.

Questo può compromettere la nostra sicurezza nelle relazioni sociali e sul lavoro. Ci si sente infatti osservati e a disagio se non si può sfoderare un sorriso con il massimo comfort: BioWhite consente di rendere i denti bianchi in modo rapido e semplice.

È sufficiente immergere lo spazzolino nel prodotto e applicarlo come si farebbe con un normale dentifricio.

Come utilizzare BioWhite?

L’applicazione di BioWhite è estremamente semplice. Al momento del lavaggio dei denti, basterà immergere lo spazzolino in BioWhite e raccogliere un po’ di polvere ultra-sbiancante. A quel punto la si potrà passare sopra i denti strofinandoli come con un normale dentifricio.

Una confezione di BioWhite da 30 g dura circa un mese e consente quindi a ogni lavaggio di dare una “mano di bianco” sui denti rendendo il sorriso più brillante. Con un’applicazione al giorno BioWhite è in grado di attaccare anche le macchie più difficili come la nicotina e la caffeina che agiscono per anni sui denti rovinandone la lucentezza.

BioWhite sbianca in maniera naturale grazie ai suoi componenti: il carbone attivo non rovina lo smalto, ma rimuove in maniera efficace qualsiasi impurità del cavo orale. Molti dentisti preferiscono BioWhite per effettuare il lavoro di sbiancatura dei denti e lo consigliano ai clienti per un sorriso più bianco e naturale.

Soprattutto ha il vantaggio di costare meno rispetto a certi trattamenti chimici e di dare risultati migliori e in particolare più sicuri per l’organismo.

BioWhite ha inoltre effetti benefici perché previene la carie e dona all’alito un sapore fresco e gradevole di menta, senza intaccare lo smalto.

 

Opinioni su BioWhite e recensioni

Visitando diversi forum dedicati ai rimedi per la pulizia dei denti ci si imbatte in testimonianze dove il tempo, il fumo e la nicotina hanno reso i denti giallastri. Chi ha paura di sorridere e non è sicuro della propria dentatura, tende a nasconderla: questo problema impatta sulle sue relazioni sociali. Molte esperienze dicono che chi ha provato BioWhite ha trovato benefici quasi immediati con un uso costante.

Riguardo a questi rimedi si sentono spesso opinioni negative, ma si tratta per lo più di rimedi miracolosi che non hanno nulla di scientifico. BioWhite è stato testato in laboratorio e ha ottenuto risultati eccezionali per la sbiancatura dei denti. Un sorriso più sano e naturale è quello che promette, e leggendo diverse recensioni sembra proprio che sia così.

Ovviamente non tutte le esperienze sono uguali e qualcuno potrebbe avere dei commenti negativi su questo tipo di prodotti, ma BioWhite convince la stragrande maggioranza degli utilizzatori che hanno lasciato recensioni positive e che dopo dei primi test continuano a usarlo regolarmente per la pulizia dei denti.

Pro e contro

Il vantaggio di BioWhite è che sbianca i denti a un prezzo notevolmente più economico rispetto al dentista e in modo più sano se confrontato con rimedi chimici.

Dona al sorriso un aspetto naturale e permette di sfoderare una bocca sana con una dentatura brillante e bella da vedersi.

Sbianca davvero senza intaccare lo smalto. Uno svantaggio potrebbe essere che una confezione non è molto grande, per cui rischia di finire in fretta – per questo è conveniente acquistare più di una confezione alla volta.

Il costo di BioWhite non è affatto alto se confrontato con altri rimedi professionali e testati in laboratorio.

Va inoltre considerato che contiene carbone bio-attivo, uno dei ritrovati più moderni e apprezzati della scienza dentistica.

BioWhite: quanto costa e dove si compra?

Grazie a una speciale promozione BioWhite, anziché 88 euro, costa solamente 39 euro.

Non lo si trova al supermercato o nelle farmacie e nemmeno su siti internet generalisti di commercio online come eBay o Amazon.

È in vendita sul sito ufficiale del rivenditore, dove è possibile effettuare ordini comodamente con un clic e ricevere BioWhite a casa in pochi giorni. Si può pagare in totale sicurezza con la carta di credito oppure alla consegna in contanti.

È un peccato smettere di sorridere quando ci si sente insicuri della propria bocca e dei propri denti. BioWhite è il rimedio più sicuro e naturale per sbiancare i denti e donare al sorriso la lucentezza che aveva perso, senza attaccare lo smalto perché naturale al 100%.

Si usa in modo semplicissimo, basta immergere lo spazzolino e pulire i denti. BioWhite offre inoltre una protezione ulteriore per la bocca e consente di avere un alito sempre fresco.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-55%]
[-55%]
[-40%]
[-40%]
[-50%]
[-50%]