Un sorriso brillante può aprire molte porte, si sa. Allo stesso tempo, quando ci vergogniamo dei nostri denti subentrano paure e insicurezze. Ecco perché tutti vogliamo dei denti bianchi e splendenti. Ma la soluzione migliore per sbiancare i denti da soli a volte sembra impossibile. La sbiancatura infatti è un processo dentistico costoso che non tutti possono permettersi. Sono uscite molte soluzioni sul mercato che promettono risultati strabilianti e fai-da-te in poco tempo, ma spesso si tratta di piccole truffe o di prodotti inefficaci.
Articoli trattati in questa pagina
BioWhite è un prodotto dedicato proprio alla sbiancatura dei denti efficace e in effetti, vedendo i suoi componenti, tra cui i carboni attivi e il calcio carbonato, si sarebbe davvero portati a credere che funzioni. BioWhite è stato testato a lungo e con ottimi risultati. Chi lo ho provato lo ha trovato subito efficace e semplice da applicare: basta infatti immergere lo spazzolino in BioWhite e strofinare i denti per ottenere rapidamente un sorriso smagliante e un bianco naturale.
Abbiamo deciso di approfondire la questione BioWhite per capire se si tratta di una mezza bufala oppure se BioWhite è effettivamente efficace per ridonare il bianco a denti ingialliti o non più luminosi come un tempo. Abbiamo analizzato alcuni dettagli di BioWhite e raccolto le opinioni da diverse recensioni che abbiamo trovato su internet.
Cos’è BioWhite?
BioWhite (vai al sito ufficiale) è un prodotto innovativo per dare nuova luce ai denti e renderli nuovamente bianchi. Si sa che con il tempo la dentatura perde la propria brillantezza, anche a causa del fumo e dei cibi, in particolare nicotina e caffè. I denti, insomma, che sono un importante biglietto da visita per ognuno di noi, tendono a ingiallire e a non essere più belli da vedersi come un tempo.
Dentifrici tradizionali non bastano, così come certi presunti rimedi miracolosi smacchianti, oppure il fai-da-te casalingo. Insomma, basta provare per rendersi conto che bicarbonato, aceto e altri rimedi della nonna non bastano.
BioWhite offre una soluzione rivoluzionaria e testata a base di carbone bio-attivo che, secondo i test condotti, dona ai denti fino a 14 toni di bianco naturale in più.
Ingredienti e composizione
BioWhite è stato testato in laboratorio con la collaborazione di professionisti del settore odontotecnico. Per questo motivo oggi i migliori dentisti consigliano BioWhite ai loro colleghi e ai loro clienti.
Anziché utilizzare composizioni chimiche costose e non efficaci, BioWhite contiene elementi naturali combinati ad hoc per sbiancare i denti:
- Carbone attivo: rimuove in maniera naturale ed efficace le impurità dentarie e non rovina lo smalto
- Calcio carbonato: oltre a essere un prezioso minerale per le ossa, ha degli effetti abrasivi totalmente sicuri e senza rischi di controindicazioni
- Allantoina: rimuove la placca dentale e aiuta a prevenire la carie
- Mentolo: per donare all’alito un buon profumo e lasciare un sapore gradevole in bocca
Effetti benefici
BioWhite è un rimedio sicuro per sbiancare i denti. Usato regolarmente, dona al sorriso una brillantezza naturale che si otterrebbe soltanto con l’intervento di un dentista. Con il passare del tempo, con l’assunzione di cibi e liquidi particolari, e con le abitudini come il fumo, i denti assumono una patina giallastra poco gradevole.
Questo può compromettere la nostra sicurezza nelle relazioni sociali e sul lavoro. Ci si sente infatti osservati e a disagio se non si può sfoderare un sorriso con il massimo comfort: BioWhite consente di rendere i denti bianchi in modo rapido e semplice.
È sufficiente immergere lo spazzolino nel prodotto e applicarlo come si farebbe con un normale dentifricio.
Come utilizzare BioWhite?
L’applicazione di BioWhite è estremamente semplice. Al momento del lavaggio dei denti, basterà immergere lo spazzolino in BioWhite e raccogliere un po’ di polvere ultra-sbiancante. A quel punto la si potrà passare sopra i denti strofinandoli come con un normale dentifricio.
Una confezione di BioWhite da 30 g dura circa un mese e consente quindi a ogni lavaggio di dare una “mano di bianco” sui denti rendendo il sorriso più brillante. Con un’applicazione al giorno BioWhite è in grado di attaccare anche le macchie più difficili come la nicotina e la caffeina che agiscono per anni sui denti rovinandone la lucentezza.
BioWhite sbianca in maniera naturale grazie ai suoi componenti: il carbone attivo non rovina lo smalto, ma rimuove in maniera efficace qualsiasi impurità del cavo orale. Molti dentisti preferiscono BioWhite per effettuare il lavoro di sbiancatura dei denti e lo consigliano ai clienti per un sorriso più bianco e naturale.
Soprattutto ha il vantaggio di costare meno rispetto a certi trattamenti chimici e di dare risultati migliori e in particolare più sicuri per l’organismo.
BioWhite ha inoltre effetti benefici perché previene la carie e dona all’alito un sapore fresco e gradevole di menta, senza intaccare lo smalto.
Opinioni su BioWhite e recensioni
Visitando diversi forum dedicati ai rimedi per la pulizia dei denti ci si imbatte in testimonianze dove il tempo, il fumo e la nicotina hanno reso i denti giallastri. Chi ha paura di sorridere e non è sicuro della propria dentatura, tende a nasconderla: questo problema impatta sulle sue relazioni sociali. Molte esperienze dicono che chi ha provato BioWhite ha trovato benefici quasi immediati con un uso costante.
Riguardo a questi rimedi si sentono spesso opinioni negative, ma si tratta per lo più di rimedi miracolosi che non hanno nulla di scientifico. BioWhite è stato testato in laboratorio e ha ottenuto risultati eccezionali per la sbiancatura dei denti. Un sorriso più sano e naturale è quello che promette, e leggendo diverse recensioni sembra proprio che sia così.
Ovviamente non tutte le esperienze sono uguali e qualcuno potrebbe avere dei commenti negativi su questo tipo di prodotti, ma BioWhite convince la stragrande maggioranza degli utilizzatori che hanno lasciato recensioni positive e che dopo dei primi test continuano a usarlo regolarmente per la pulizia dei denti.
Pro e contro
Il vantaggio di BioWhite è che sbianca i denti a un prezzo notevolmente più economico rispetto al dentista e in modo più sano se confrontato con rimedi chimici.
Dona al sorriso un aspetto naturale e permette di sfoderare una bocca sana con una dentatura brillante e bella da vedersi.
Sbianca davvero senza intaccare lo smalto. Uno svantaggio potrebbe essere che una confezione non è molto grande, per cui rischia di finire in fretta – per questo è conveniente acquistare più di una confezione alla volta.
Il costo di BioWhite non è affatto alto se confrontato con altri rimedi professionali e testati in laboratorio.
Va inoltre considerato che contiene carbone bio-attivo, uno dei ritrovati più moderni e apprezzati della scienza dentistica.
BioWhite: quanto costa e dove si compra?
Grazie a una speciale promozione BioWhite, anziché 88 euro, costa solamente 39 euro.
Non lo si trova al supermercato o nelle farmacie e nemmeno su siti internet generalisti di commercio online come eBay o Amazon.
È in vendita sul sito ufficiale del rivenditore, dove è possibile effettuare ordini comodamente con un clic e ricevere BioWhite a casa in pochi giorni. Si può pagare in totale sicurezza con la carta di credito oppure alla consegna in contanti.
È un peccato smettere di sorridere quando ci si sente insicuri della propria bocca e dei propri denti. BioWhite è il rimedio più sicuro e naturale per sbiancare i denti e donare al sorriso la lucentezza che aveva perso, senza attaccare lo smalto perché naturale al 100%.
Si usa in modo semplicissimo, basta immergere lo spazzolino e pulire i denti. BioWhite offre inoltre una protezione ulteriore per la bocca e consente di avere un alito sempre fresco.
Domande frequenti
BioWhite oggi costa 59 euro perché c’è una promozione molto vantaggiosa.
Puoi accedere al sito ufficiale cliccando su questo link
No. L’unico canale ufficiale è il sito web in questo modo c’è un rapporto diretto tra il produttore e i clienti saltando gli intermediari.
Sì, si può pagare alla consegna e le spese di spedizione sono gratuite.