Coconut Black: funziona davvero per dimagrire?

Coconut Black: funziona davvero per dimagrire?

Si sente spesso parlare di sostanze che aiutano a perdere peso senza fare fatica. Possono essere barrette, pastiglie, compresse o simili, ma i risultati non sempre sono soddisfacenti. Tante volte infatti si tratta di mezze bufale che promettono di assorbire calorie, far calare di peso oppure eliminare l’adipe in eccesso.

Quando si parla di perdere peso bisogna sempre fare attenzione perché diete troppo stringenti o eccessive possono portare a scompensi fisici con conseguenze gravi.

Coconut Black è un prodotto a base di cocco. Si presenta sotto forma di stick tascabili, ma funzionerà davvero per perdere peso oppure è una delle tante truffe di cui spesso si legge? A ben vedere gli ingredienti però Coconut Black sembra avere tutte la carte in regola per fare quello che promette.

Il prodotto è a base di carbone attivo, L-Carnitina, Griffonia, Ginseng, Tarassaco e Ortosiphon: tutti elementi che attaccano l’adipe localizzato e accelerano il metabolismo. Inoltre sono ingredienti in grado di bruciare calorie anche a riposo, regolare l’appetito e drenare i liquidi in eccesso.

Grazie a questi componenti è possibile eliminare il grasso in eccesso e ridurre la voglia di cibo in modo naturale senza nessun tipo di controindicazioni: insomma, perdere peso senza sforzi.

Cos’è Coconut Black?

coconut black

Coconut Black (qui si trova il sito ufficiale) è un integratore per perdere peso. La sua formula innovativa consente di bruciare le calorie in eccesso, mantenersi in forma e rimuovere l’adipe localizzato.

Si tratta di comodi stick tascabili che funzionano come dei brucia grassi naturali perché accelerano il metabolismo e consentono quindi di evitare la formazione di grasso indesiderato.

Coconut Black favorisce la digestione, stimola i naturali processi di dimagrimento e regola l’appetito. Allo stesso tempo drena i liquidi in eccesso e combatte la retenzione idrica che può portare gonfiore.

È l’integratore alimentare adatto a chi ha difficoltà di dimagrimento e nonostante diete ed esercizio fisico non riesce a liberarsi del grasso in eccesso.

Ingredienti e composizione (INCI)

Coconut Black si presenta sotto forma di stick tascabili compatti. È a base di carbone attivo, per stimolare il metabolismo e favorire la digestione, L-Carnitina, Griffonia, che presenta elevate concentrazioni di serotonina, Ginseng, Tarassaco, un’erba che svolge funzioni drenanti e Ortosiphon.

Nello specifico, Coconut Black contiene:

  • Acqua
  • Carbossimetilcellulosa sale sodico
  • Latte di Cocco disidratato che fornisce un sapore gradevole
  • E.F. Tarassaco (Taraxacum officinale L) in radici
  • E.F. Orthosiphon (Orthosiphon stamineus Benth.) in foglie
  • 114Carnitina
  • E.F. Ginseng (Panax ginseng CA Mey.) in radici
  • E.F. Passiflora (Passiflora incarnata L) erba fiorita
  • E.S. Griffonia tit. 95% in SHIP (Griffonia simplicifolia (DC) Baill.) semi
  • Acido Citrico
  • Sodio Benzoato
  • Potassio Sorbato
  • Carbone vegetale
  • Aroma
  • Sucralosio

Effetti benefici

Coconut Black è utile per chi ha provato diete ed esercizio fisico e nonostante gli sforzi non riesce a perdere peso. Si tratta infatti di un integratore che brucia in modo naturale i grassi localizzati e favorisce il metabolismo grazie al suo mix di ingredienti naturali che drenano i liquidi in eccesso e aiutano la digestione.

Usandolo quotidianamente si può perdere peso senza controindicazioni anche a riposo.

Allo stesso tempo funziona come regolatore dell’appetito per evitare di riprendere chili in eccesso. Con Coconut Black si può finalmente dire addio al grasso in eccesso e sentirsi più in forma.

Come utilizzare Coconut Black?

Coconut Black si assume in maniera molto semplice. Basta aprire la bustina e versare il contenuto in bocca. Il prodotto si presenta infatti in comodi stick tascabili da utilizzare in qualsiasi momento e in ogni luogo. Lo si può prendere in qualunque momento della giornata, prima o dopo i pasti. Una confezione dura 15 giorni, contiene infatti 15 stick e la dose consigliata di Coconut Black è di una bustina al giorno. I primi risultati si vedranno dopo le prime settimane.

Coconut Black è stato testato in laboratorio per garantire risultati di dimagrimento, perdita di peso e miglioramento del metabolismo. Gli ingredienti di Coconut Black sono ottimi per drenare i liquidi in eccesso e favorire la digestione senza controindicazioni. Con Coconut Black si possono perdere i chili in eccesso anche a riposo perché si accelera il metabolismo e con Coconut Black aumenta il senso di sazietà che contrasterà la ricerca di cibo. È importante anche drenare i liquidi in eccesso perché, anche se non si tratta di grasso, sono comunque una fonte di appesantimento che rende il fisico meno sano e meno attraente. Con Coconut Black si perde peso, ci si sente meglio con se stessi e più in forma.

 

Opinioni su Coconut Black e recensioni

Navigando siti internet e forum si trovano diversi pareri su Coconut Black. È interessante vedere come alcune persone inizialmente scettiche si sono poi ricredute. Dalle opinioni negative molte donne e uomini sono passati a un grande entusiasmo.

Accanto a recensioni negative ci sono però anche le esperienze di chi ha provato Coconut Black e ha perso ben 9 chili in 2 mesi cancellando l’iscrizione alla palestra.

Altre recensioni vere lo consigliano anche a chi ha avuto in passato problemi di allergie perché essendo 100% naturale Coconut Black non dà nessuna controindicazione. Dato che elimina la ritenzione idrica e soddisfa l’appetito, anche importanti medici e dietologi lo consigliano perché agisce in maniera mirata su alcuni punti del corpo dove il grasso si accumula in modo eccessivo.

Insomma, al di là di poche opinioni negative, Coconut Black sembra finora aver convinto tutti, soprattutto chi lo ha provato perché ha avuto modo di sperimentare i risultati con perdite di peso evidenti nel giro di poco tempo.

Pro e contro

Se in effetti una confezione di Coconut Black contiene soltanto 15 stick, si può approfittare delle promozioni in corso che offrono uno sconto del 40%. Inoltre con Coconut Black si è soddisfatti o rimborsati.

Il vantaggio di Coconut Black è la sua praticità perché sta in tasca e lo si può portare sempre con sé per sentirsi sazi e accelerare il metabolismo drenando i liquidi in eccesso.

Coconut Black aiuta a perdere peso senza sforzi riducendo l’adipe in eccesso in quei punti del corpo più soggetti all’accumulo di grassi.

Coconut Black: quanto costa e dove si compra?

Coconut Black non si trova nelle farmacie o nei supermercati ma si può approfittare della promozione sul sito ufficiale del produttore.

Coconut Black costa soltanto 49 euro, il 40% di sconto riduce notevolmente il prezzo e la promozione dura fino a esaurimento scorte. Coconut Black si può acquistare online, ma non sugli store di e-commerce come eBay e Amazon: sul sito del produttore si può comprare Coconut Black con la formula soddisfatti o rimborsati e riceverlo direttamente a casa con corriere in 48 ore.

La consegna è del tutto gratuita e si può decidere se pagare con carta di credito oppure versare i contanti al corriere al momento della consegna.

Con Coconut Black si può finalmente dire addio a diete rigide o a turni massacranti in palestra perché è un brucia-grassi naturale che rimuove l’adipe in eccesso, accelera il metabolismo e drena i liquidi in eccesso.

Allo stesso tempo Coconut Black fa sparire la fame e dà un senso di sazietà. Con Coconut Black si è più in forma e ci si sente meglio con il proprio corpo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-55%]
[-55%]
[-40%]
[-40%]
[-50%]
[-50%]