Natulips funziona davvero per aumentare il volume delle labbra?

Natulips funziona davvero per aumentare il volume delle labbra?

Molti prodotti promettono risultati miracolosi per aumentare il volume delle labbra senza ricorrere alla chirurgia estetica e senza il bisogno di effettuare interventi costosi o iniezioni particolarmente invasive. In molti casi si tratta di truffe che non risolvono il problema e che non mantengono i risultati promessi.

Nel caso di Natulips viene da chiedersi se si tratta di una delle solite bufale oppure se è un prodotto che funziona veramente per rimpolpare le labbra in modo naturale senza ricorrere a iniezione o interventi chirurgici. Quello che promette Natulips sono delle labbra voluminose e dai contorni ben definiti senza bisogno del filler.

Infatti, leggendo gli ingredienti contenuti in Natulips sembra che tutti i componenti di questo prodotto siano naturali al 100% e pare possano davvero ridefinire i contorni delle labbra, riempire e tonificare il contorno della bocca in maniera del tutto naturale.

Natulips contiene acido ialuronico, miglior ingrediente per i prodotti di bellezza, che svolge un’azione rimpolpante immediata e del tutto naturale. Natulips contiene inoltre peptidi, estratti della frutta, che agiscono da antiossidanti prevenendo l’invecchiamento delle cellule.

Infine, gli estratti di peperoncino rosso tonificano i tessuti e quelli di portulaca aiutano la crescita naturale delle labbra. Scopriamo quindi la verità su Natulips e cerchiamo di capire se effettivamente funziona per aumentare il volume delle labbra e rendere la bocca più bella in poco tempo.

Cos’è Natulips?

Natulips (sito ufficiale) è un rimpolpante per le labbra naturale al 100% che permette di riempire, tonificare e ridefinire i contorni delle labbra senza ricorrere a interventi estetici o iniezioni invasive. Si tratta di un prodotto completamente naturale che non unge e non sporca.

Con 2 applicazioni al giorno sarà possibile ottenere delle labbra perfette senza bisogno di iniezioni o di interventi. Grazie ai suoi principi naturali si ottengono delle bellissime labbra senza controindicazioni.

Natulips è un siero testato in laboratorio che dona consistenza e qualità alle labbra. È un rimpolpante per la bocca che agisce in maniera rapida e rende le labbra più toniche, più sode e più belle.

 

Ingredienti e composizione (INCI)

Ma come è fatto Natulips? La sua composizione è naturale al 100%. Natulips è un siero testato in laboratorio a base di:

  • acido ialuronico, con azione rimpolpante immediata
  • peptidi della frutta, antiossidanti naturali che combattono l’invecchiamento
  • estratti di peperoncino rosso, per tonificare le labbra
  • estratti di portulaca, per favorire la crescita naturale

Natulips inoltre contiene:

  • Acqua
  • Olio di Prunus Amygdalus Dulcis
  • Glicerolo stereato
  • PEG-100 Stearate
  • Burro di Butyrospermum Parkii
  • Capsicum Annuum Extract
  • Olio di semi di Helianthus Annuus
  • Glicerina
  • Panthenol
  • Niacinamide
  • Sodium Hyaluronate
  • Tocopheryl Acetate
  • Acetyl Hexapeptide-8
  • Eugenia caryophyllus Bud Oil
  • Mentolo
  • Imidazolidinyl Urea
  • Sodium Dehydroacetate
  • Disodium EDTA
  • Carbomer Triethanolamine

Come utilizzare NatuLips?

Natulips si presenta sotto forma di siero in un comodo tubetto. Non unge, non sporca e non lascia segni sul viso. Natulips combina i migliori ritrovati naturali per mantenere perfetta la forma delle labbra, garantirne la consistenza e il volume per una bocca dai contorni ben formati. Bastano due applicazioni al giorno di Natulips per ottenere labbra più voluminose senza il bisogno di ricorrere ad interventi estetici invasivi. È sufficiente massaggiare le labbra fino al completo assorbimento del siero.

Gli ingredienti di Natulips sono naturali al 100% e una confezione dura circa un mese. È sufficiente effettuare due applicazioni ogni giorno. Gli effetti dell’acido ialuronico hanno un’azione rimpolpante per le labbra immediata, mentre i peptidi, il peperoncino e la portulaca supportano questi processi rendendo le labbra più toniche, più belle e più sode. Applicando il siero due volte al giorno sulle labbra si otterranno effetti in tempi rapidi.

Natulips non sporca, non unge e permette di ottenere delle labbra voluminose in modo del tutto naturale in poco tempo. I suoi ingredienti testati in laboratorio garantiscono che non ci sia nessuna controindicazione a differenza di altri trattamenti. Natulips si applica in modo semplice e veloce. La confezione è un tubetto di formato ridotto e comodo. Natulips si può utilizzare in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi.

 

 

Opinioni su NatuLips e recensioni

Cercando su internet ci si imbatte spesso in opinioni negative o discordanti su prodotti di questo tipo. Chi ha provato Natulips invece conferma la sua efficacia. Ci sono numerose recensioni positive di Natulips. Ad esempio, si trovano testimonianze di chi è riuscito a ottenere delle labbra stupende e a eliminare le imperfezioni che prima risultavano un punto debole del volto. Sono molti coloro che sostengono che Natulips funzioni davvero. Alcune donne si sono ricredute dopo essere state un po’ indecise all’inizio. Alcuni lo hanno provato e hanno scoperto che funziona meglio del filler. C’è anche chi lo ha consigliato a tutte le amiche, dato che non potevano permettersi interventi chirurgici estetici, oppure perché avevano paura di usare il filler.

Anche nei forum specializzati ci sono numerosi esperti che consigliano Natulips: questo siero offre risultati naturali esteticamente perfetti senza ricorrere a costosi interventi chirurgici. Natulips non presenta controindicazioni e per questo è consigliato da molti che lo hanno provato. Si trovano vere recensioni positive di donne che si dicono soddisfatte degli effetti ottenuti da Natulips.

Pro e contro

atulips non unge e non sporca. Dona alle labbra una forma naturale e sensuale ridefinendo i contorni della bocca per migliorarne l’estetica. Per vedere i benefici di Natulips occorre utilizzarlo due volte al giorno per qualche settimana. I risultati saranno evidenti, perché senza ricorrere al filler o a interventi di chirurgia invasivi e costosi, Natulips rimpolpa le labbra naturalmente. Si tratta quindi di un prodotto pratico e senza controindicazione, che riempie e tonifica le labbra e ridefinisce i contorni della bocca in modo del tutto naturale.

NatuLips: quanto costa e dove si compra?

Natulips non si trova in farmacia o al supermercato, e nemmeno nei negozi che vendono prodotti per l’estetica. Non si trova nemmeno nei siti di e-commerce come e-Bay o Amazon. Per acquistare Natulips occorre rivolgersi al sito ufficiale del produttore. Il costo di un tubetto di Natulips è normalmente di € 82, ma esistono offerte speciali di cui conviene approfittare. È possibile acquistare Natulips direttamente dal sito del produttore e utilizzare qualunque modalità di pagamento: o con la carta di credito in modo del tutto sicuro oppure pagando al momento della consegna. La spedizione è gratuita in tutta Italia. Natulips è protetto dalla formula soddisfatti o rimborsati.

Natulips è un prodotto 100% naturale e italiano, realizzato con la collaborazione dei migliori laboratori di estetica. Grazie alle offerte è possibile acquistare una confezione di Natulips a prezzi scontati e cominciare subito con le prime applicazioni per ottenere una bocca dai contorni perfetti. La labbra saranno più sode e voluminose in maniera del tutto naturale e senza ricorrere al filler o a interventi estetici costosi o invasivi.

Natulips non ha controindicazioni e si può acquistare con la spedizione gratuita, pagando direttamente al corriere al momento della consegna.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-55%]
[-55%]
[-40%]
[-40%]
[-50%]
[-50%]