La verità su Spirulina Fit. Funziona davvero per dimagrire? Opinioni e recensione completa

La verità su Spirulina Fit. Funziona davvero per dimagrire? Opinioni e recensione completa

Recensione di Spirulina Fit: l’integratore dimagrante con Alga Spirulina. Si tratta di una truffa o funziona davvero? Abbiamo raccolto recensioni, pareri ed opinioni.

Spirulina Fit è un nuovo integratore alimentare naturale Made in Italy che permette di perdere peso depurando l’organismo da tossine e grassi in eccesso.
Questo integratore dimagrante, prodotto dalla nota azienda Natural Fit, viene promosso come una incredibile novità capace di:

  • bruciare il grasso in eccesso 
  • depurare l’organismo da tutte le tossine
  • ridurre la cellulite
  • farti sentire più “sexy”

Le statistiche sono impietose: venticinque milioni di italiani sono in sovrappeso. Lo stile di vita frenetico, l’alimentazione sbagliata, troppi impegni che impediscono di fare attività fisica quotidianamente, i motivi dell’aumento di peso possono essere molti e poi si sa che dimagrire facilmente e in poco tempo non è affatto semplice. Ci vuole costanza e tempo anche per dimagrire.

Proprio per questo è necessario un aiuto esterno: una dieta miracolosa, un personal trainer oppure un integratore naturale in grado di velocizzare il processo di dimagrimento. Spirulina Fit rientra in quest’ultima categoria.

Se hai già provato diete troppo rigide che non ti hanno dato i risultati sperati. Se hai visto che l’attività fisica intesa non fa per te (meglio qualcosa di più moderato). Spirulina Fit, usato regolarmente, può darti finalmente i risultati desiderati. Il processo dimagrante sarà più veloce ed i risultati arriveranno in breve tempo.

Qual è il fattore di unicità di queste compresse dimagranti? L’azione combinata dell’Alga Spirulina e della Gymnema

Vediamo quali sono le sue proprietà e in che modo influenza il processo dimagrante

Vedi Spirulina Fit in offerta sul sito ufficiale – Promo 4×1 

Alga Spirulina: un superfood che aiuta a dimagrire

La Spirulina (conosciuta scientificamente con il nome di Arthrospira platensis) è una micro alga di colore verde scuro-azzurro caratterizzata da una forma a spirale, oggi viene classificata fra i cianobatteri.

Ha una composizione incredibile e per questo è considerata un SuperFood:

  • Circa il 65-70% di Proteine ad alto valore biologico (contiene tutti gli amminoacidi essenziali che non vengono prodotti dall’organismo e devono essere necessariamente introdotti con la dieta)
  • Circa il 7% di Acidi grassi essenziali: mono e polinsaturi, con una maggiore quantità di Omega-6 rispetto agli Omega-3.
  • Sali minerali: magnesio, potassio, fosforo, calcio, ferro, manganese, selenio, sodio e zinco.
  • Vitamine: B1 (tiamina), B2 (riboflavina), B3 (nicotinamide), B6 (piridossina), B9 (acido folico), vitamina C, e le vitamine liposolubili A, D, E, K.
  • Pigmenti: beta-carotene, zeaxantina, clorofilla-a, xantofilla.

Un cucchiaio di Spirulina corrisponde a

La Spirulina, grazie alle sostanze in essa contenute, possiede molteplici proprietà nutrizionali:

  • Ha un bassissimo contenuto calorico
  • Ha un elevatissimo contenuto proteico
  • Ha un’azione tonificante ed energizzante (grazie alle vitamine)
  • Riduce il senso di fame grazie al contenuto di fenilalanina che agendo a livello del sistema nervoso induce il senso di sazietà.

L’alga Spirulina riscuote un successo sempre maggiore anche tra gli sportivi e tra chi vuole raggiungere il peso forma e desiderano avvalersi di un aiuto naturale, efficace e sicuro.  E’ adatta per orientare la dieta verso un alto contenuto proteico a discapito dei carboidrati, così da tenere sotto controllo il peso. Ma non solo, l’alga spirulina è un’ottima fonte proteica anche per chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana. 

Immaginate una pianta che possa: Nutrire il nostro corpo garantendogli il giusto apporto proteico, aiutarci a prevenire le più fastidiose e irritanti allergie, rinforzare efficacemente le nostre difese immunitarie, combattere sia la pressione alta che il colesterolo e non meno importante prevenire il cancro. Esiste davvero in natura un “super-alimento” di questo genere?  Fortunatamente per noi, la risposta è “sì”!.

SPIRULINA: CONOSCIAMOLA MEGLIO
La Spirulina è un organismo unicellulare il cui nome, proveniente dal latino, fa riferimento proprio alla forma stessa di questa pianta che ricorda, non a caso, quella di una spirale. Il suo nome scientifico è Arthrospira Platensis e appartiene alla famiglia dei cianobatteri. Le straordinarie proprietà benefiche e medicamentose di quest’alga verde-bluastra vennero portate alla luce negli anni ’50. Il commercio su larga scala della spirulina iniziò, tuttavia, attorno agli anni ’70.

Proprietà Spirulina

SPIRULINA: LA CHIAVE DEL NOSTRO BENESSERE!
Non facciamoci ingannare dal suo aspetto! Questa piccola piantina miracolosa è, infatti, ricca di:
1) Proteine.
2) Amminoacidi essenziali.
3) Lipidi.
4) Svariate vitamine tra le quali: il Beta Carotene, Acido Ascorbico (vitamina c) e il Tocoferolo (vitamina e)..
5) Minerali.
6) Fibre.

I 4 USI DELLA SPIRULINA:
Grazie alle sue incredibili caratteristiche, la Spirulina non solo ci aiuta a condurre uno stile di vita più equilibrato e salutare, ma può diventare una preziosa alleata nella lotta contro numerose patologie più o meno gravi. Ecco, dunque, quattro modi per sfruttare al meglio tutte le proprietà e i benefici di questa alga:

Spirulina

1) Sostiene il sistema immunitario: Secondo uno studio condotto dal Dipartimento di Acquacoltura di Taiwan, la Spirulina concorre attivamente a rafforzare il nostro organismo. Per questa ragione la stessa può essere utilizzata per combattere efficacemente sia la Candida che il virus associato all’HIV e all’AIDS.

2) Utile contro le allergie: Al mondo sono milioni le persone allergiche al polline, alla polvere, ai peli di animale e a una miriade di altri agenti contaminanti. Sfortunatamente gran parte di noi è solita assumere gli antistaminici per liberarsi dai fastidiosi effetti delle allergie. Questi medicinali, tuttavia, non solo sopprimono le difese immunitarie, rendendoci, perciò, maggiormente soggetti ad ammalarci, ma creano dipendenza.
Un trattamento a base di Spirulina allevia i sintomi generalmente associati alle riniti allergiche come: perdite nasali, congestione, starnuti, prurito.

3) Regola la pressione sanguigna: Soffrire di ipertensione aumenta considerevolmente l’incidenza di infarti. Evitiamo brutte sorprese facendo del regolare esercizio fisico e assumendo circa cinque grammi di Spirulina al giorno. Ci sentiremo rinascere!

4) Normalizza i livelli di colesterolo nel sangue: La cattiva alimentazione e i ritmi irregolari della vita moderna hanno portato uomini, donne e persino bambini a soffrire di colesterolo alto. La soluzione farmacologica a questo spinoso problema è attualmente rappresentata dalle Statine, ovvero degli inibitori del colesterolo, responsabili, però, di svariati effetti collaterali, tra i quali: anemie, cataratte, acidosi, etc.

Cos’è Spirulina Fit e come funziona?

Spirulina Fit è un’integratore naturale in compresse a base della super alga spirulina. Prodotto dalla Natural Fit (Made in Italy). Sfruttando le proprietà dell’alga permette di assumere proteine e contemporaneamente contenere il senso di fame e appetito (riducendo così in modo naturale l’assunzione di zuccheri in eccesso). In questo modo permette di bruciare più calorie velocizzando la stimolazione dell’organismo anche a riposo.

L’effetto della Spirulina viene potenziato con la Gymnema sylvestre. E’ considerata una “erba infestante”, ma si tratta di una pianta rampicante perenne e legnosa appartenente alla famiglia delle Apocynaceae con una proprietà molto particolare di cui parleremo in uno dei prossimi paragrafi.

Con questo prodotto si tende spontaneamente a mangiare di meno e ridurre il consumo di zuccheri e carboidrati, i veri nemici del dimagrimento.

Fianchi, cosce, pancia e sedere sono le zone che possono perdere i grassi in eccesso evitando un fastidioso effetto antiestetico.

Spirulina Fit ha anche una funzione detox permettendo una depurazione dell’intestino e del fegato, eliminando liquidi in eccesso e quindi tossine.

Cosa contiene? Ingredienti e composizione

Ingredienti di Spirulina Fit

Spirulina Fit viene venduto in una confezione da 60 compresse da 200 mg. Ogni compressa contiene:

  • Alga Spirulina: ne abbiamo già parlato
  • Gymnema (Gymnema sylvestre) è una miniera di virtù terapeutiche ma la funzione principale all’interno di questo integratore è quello di limitare l’assorbimento degli zuccheri.

Spirulina e Gymnema assunte insieme compiono un’azione combinata per potenziare l’azione dimagrante.

L’idea di combinare questi 2 elementi deriva dall’esperienza pluriennale della Natural Fit che ha capito come soddisfare le esigenze dei clienti al 100% usando solo prodotti naturali.

Vedi Spirulina Fit in offerta sul sito ufficiale – Promo 4×1 

Come si usa e per quanto tempo?

Il produttore consiglia di assumere 2 capsule al giorno mezz’ora prima dei pasti. Una confezione contiene 60 compresse.

Le 4 confezioni incluse nell’offerta permettono di fare ben 2 mesi di trattamento ed ottenere così un risultato completo.

Offerta 4×1

Dove si compra e che prezzo?

Il costo di Spirulina Fit Originale è di 49€ anziché 129€ per 4 confezioni, ovvero si può comprare con lo sconto del 75%. L’unico canale di vendita autorizzato è il sito del produttore. E’ anche quello che vende il prodotto originale al prezzo più basso e spesso c’è qualche offerta che rende il prodotto ancora più appetibile.

Non si trova in vendita neanche in erboristeria o nei supermercati e diffida da chi vende Spirulina Fit su Amazon o eBay perché potrebbe trattarsi di prodotti simili e non autorizzati. Compralo solo sul sito ufficiale.

Qual è il sito ufficiale Spirulina Fit?

Il sito ufficiale, l’unico autorizzato alla vendita, si trova a questo indirizzo. Cliccando sul link puoi ordinare il prodotto oppure per metterti in contatto con il servizio clienti.

Spirulina Fit PRO E CONTRO

CONTRO

  • Non è una pillola magica
  • E’ un prodotto a pagamento, una dieta è (quasi) gratis

PRO

  • Aiuta a perdere peso in un modo alternativo
  • E’ completamente naturale
  • Ha un buon sapore

Opinioni su Spirulina Fit, esprimi la tua

A me Spirulina Fit ha permesso di resistere alle tentazioni zuccherose, ho seguito anche una dieta non troppo restrittiva e alla fine ha funzionato tutto molto bene.

Anonimo

Ero molto scettico e lo sono tutt’ora nei confronti degli integratori, l’ho usato di praticamente di nascosto e ora quasi mi vergogno a dire che per me ha funzionato

NICOLA, 44 anni

Io ho capito che devo rinunciare alla dieta (ma davvero non si può fare?)… non fa per me. Resta l’attività fisica, ma sono pigra quindi ho deciso di provare con questo integratore. Per ora tutto bene.

Zoe, 42 anni

Io ho già provato negli ultimi anni
Dual 28 Days F-burner Tea
Keto Actives PM (45 NOTTI)
Garcinia Cambogia 2.000mg
Pesoforma Barrette Cioccolato
MAGRIFIT FLASH
Vimfit Curcuma e Piperina Plus

Per me non funziona ma chissà

Paolo

Per dimagrire con continuità giorno dopo giorno è necessario seguire un’alimentazione corretta, superato il limite inevitabilmente si ingrassa. Non credo negli integratori miracolosi, ma sono abbastanza sicuro che Spirulina Fit sia stato d’aiuto. Per ora ho perso 7 kg.

Massimo

Io ho provato un prodotto simile a questo (spiru.. qualcosa) ma dopo qualche giorno ho smesso di prenderlo perché non ha funzionato

Marisa

Ho provato di tutto, proverò anche questo.

Gloria, 39 anni

Scrivi la tua opinione

Spirulina FIT batte Curcuma e Piperina Plus?

Per alcune persone il metabolismo pigro è un problema. Quando il corpo non brucia i grassi, l’adipe si deposita ed è difficile liberarsene nonostante la ginnastica e una dieta sana. Spesso ci si chiede come fare ad accelerare il metabolismo e ad espellere le tossine: nonostante la ginnastica e una dieta regolare, alcune persone non riescono proprio a perdere peso.

Esistono sul mercato numerosi prodotti che promettono risultati straordinari, ma possono davvero aiutare? In molti casi si tratta di bufale: come può infatti un semplice integratore alimentare depurare l’organismo e bruciare calorie in eccesso?

Articoli trattati in questa pagina

Leggendo gli ingredienti  però sembra non si tratti della solita truffa e che ci sia da fidarsi. Piperina e Curcuma Plus è un integratore alimentare che contiene ingredienti che aiutano a dimagrire in modo del tutto naturale. La curcuma aiuta la depurazione del fisico, mentre la piperina aumenta la produzione di succhi gastrici, migliorando la digestione dello stomaco e dell’intestino.

Scopriamo quindi la verità su Piperina e curcuma: brucia davvero i grassi e aiuta a perdere peso? Gli ingredienti di questo integratore 100% naturale velocizzano il metabolismo e bruciano calorie. Insomma sembrerebbe proprio che Piperina e curcuma non sia uno dei solito prodotti che promettono miracoli. Contiene al suo interno ingredienti naturali ed è approvato dal Ministero della salute.

Cos’è Piperina e Curcuma Plus?

Piperina e Curcuma Plus (qui si trova il sito ufficiale) è un integratore alimentare che contiene solo ingredienti naturali.

Aiuta a dimagrire grazie all’azione della piperina, che aumenta la produzione di succhi gastrici, e della curcuma, che depura l’organismo in modo naturale.

Stomaco e intestino lavoreranno molto meglio e miglioreranno i processi digestivi. In questo modo, con un metabolismo più veloce, si potranno bruciare molte più calorie in modo rapido e sicuro.

Piperina e Curcuma Plus non ha controindicazioni in quanto contiene solo elementi naturali ed è autorizzato dal Ministero. Bastano due compresse al giorno di Piperina e Curcuma Plus per migliorare il metabolismo, bruciare grassi e dimagrire in fretta e in modo naturale.

Ingredienti e composizione (INCI)

E’ un prodotto veramente a base di piperina e curcuma. La piperina, piper nigrum, aumenta la produzione di succhi gastrici attraverso il tratto digestivo, compresi gli intestini. In questo modo accelera il metabolismo e previene la formazione di nuove cellule adipose. La curcuma disintossica il fisico ed elimina le sostanze nocive.

Piperina e Curcuma Plus contiene:

  • Maltodestrina, molto usata in ambito sportivo per contribuire a soddisfare le energie richieste dall’esercizio fisico intenso
  • Curcuma longa L.16mg
  • Piper nigrum L. 16mg
  • Magnesio stearato
  • Silice colloidale
  • Una capsula è costituita da gelatina alimentare e titanio biossido E171

Effetti benefici

Piperina e Curcuma Plus è utile per bruciare più calorie e migliorare il processo della digestione rendendolo allo stesso tempo molto più veloce ed efficiente. Solo i nutrienti migliori saranno assorbiti dal fisico grazie e Piperina e Curcuma Plus funziona per depurare l’organismo, dimagrire e bruciare i grassi.

Nel corso degli anni il fegato e l’intestino raccolgono davvero una grande quantità di tossine contenute nei cibi che si assumono. In modo del tutto naturale, elimina le tossine del corpo, alleviando allo stesso tempo lo stress. È insomma un rimedio naturale per bruciare grassi e depurare l’organismo.

Come utilizzare Piperina e Curcuma Plus?

Piperina e Curcuma Plus è un integratore naturale in compresse. Basta assumere due compresse al giorno con un bicchiere d’acqua. È possibile assumerlo in qualunque momento della giornata. Lo si può portare con sé in borsa e prendere una compressa ovunque ci si trovi. In questo modo il metabolismo brucerà grassi e calorie senza sforzi e rimuoverà le tossine in eccesso, accelerando i processi digestivi.

Una confezione di Piperina e Curcuma Plus dura circa 10 giorni. È sufficiente assumere due compresse nell’arco della giornata per un fisico sempre in forma e depurato grazie al potere combinato di piperina e curcuma, depuratori naturali. Il fegato e l’intestino lavoreranno molto meglio.

Piperina e Curcuma Plus calma anche la fame e diminuisce il bisogno di cibo, a volte assunto a causa dello stress e non per vera necessità biologica. Piperina e curcuma Plus permette di bruciare il tessuto adiposo in eccesso anche quando ci si trova a riposo, perché stimola il corpo a utilizzare il grasso immagazzinato come fonte di energia primaria e rimette in forma a tempo di record senza bisogno di lunghe sessioni in palestra o di diete impossibili.COMPRA ORA AL 75% DI SCONTO

Opinioni su Piperina e Curcuma Plus e recensioni

Recensioni vere su Piperina e Curcuma Plus confermano che usando questo prodotto scompaiono i languorini quotidiani, causa principale per cui si aumenta di peso. Molte esperienze raccontano di come il fisico sia migliorato e di quanto sia stato facile perdere peso. Il senso di fame diminuisce ed è facile controllare l’assunzione di cibo e depura intestino e fegato e questo lo si può leggere in numerosi forum specializzati.

Prodotti come questo di solito hanno recensioni negative, ma chi ha provato Piperina e Curcuma Plus conferma i benefici che se ne traggono. Certo dei commenti negativi sono normali per prodotti che promettono miracoli, ma Piperina e Curcuma Plus è un brucia-grassi naturale su cui tutti sono praticamente concordi. Molte recensioni di persone che l’hanno provato all’estero dicono che disintossica davvero il corpo ed elimina le sostanze nocive, per questo sono grate del fatto di poterlo trovare finalmente anche in Italia.

Pro e contro

Richiede un utilizzo costante e quotidiano per vedere i risultati, per questo è interessante approfittare delle offerte e tenerne in casa una piccola scorta.

Grazie a Piperina e Curcuma Plus infatti è facile perdere peso: la produzione di succhi gastrici aumenta e il metabolismo lavora più velocemente prevenendo la formazione di nuove cellule di grasso.

Inoltre, il silicio colloidale, non solo rafforza l’azione di piperina e curcuma, ma migliora anche tendini, ossa e pelle. Oltre ad aiutare a bruciare i grassi e a mantenersi in forma, con Piperina e Curcuma Plus si disintossicano fegato e intestino.

Piperina e Curcuma Plus elimina le tossine che si sono accumulate nel corso degli anni, migliorando in modo significativo la salute generale. Non richiede sforzi ulteriori ed è 100% naturale.

Piperina e Curcuma Plus: quanto costa e dove si compra?

Piperina e Curcuma Plus costa solo 49 euro e si compra sul sito del produttore. Non si trova nei negozi come supermercati e farmacie, ma si può acquistare online direttamente dal sito del produttore e la spedizione è gratuita. Approfittando di un’offerta ottima si possono acquistare 4 scatole a 49 euro e risparmiare il 75% per tenere in casa una piccola scorta di Piperina e curcuma e aiutare così il fisico a restare in forma, senza aumentare di peso e bruciando i grassi in modo naturale.

Si paga al corriere direttamente al momento della consegna. Piperina e curcuma è protetto dalla formula soddisfatti o rimborsati, una garanzia di quanto questo integratore alimentare sia capace di aiutare il fisico a restare in forma senza sforzi.

Con Piperina e Curcuma Plus l’intestino pigro resterà un ricordo, si bruceranno i grassi in modo naturale, controllando il bisogno di cibo. E’ un integratore alimentare che depura in modo naturale il fegato e aiuta l’intestino, brucia i grassi e permette di sentirsi meglio.

[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-55%]
[-55%]
[-40%]
[-40%]
[-50%]
[-50%]