Hands Pain Relaxing Lotion recensioni negative, opinioni e truffe social

In questa stagione moltissime persone sono alla ricerca di una buona crema per le mani. Si sa che con l’arrivo del freddo sopraggiunge un disturbo tanto comune quanto fastidioso: le mani screpolate. La solita crema mani non funziona. I commercianti di prodotti cosmetici lo sanno e quindi impazzano sui social le pubblicità di creme fantastiche che in realtà servono a poco (a volte sono vere e proprie truffe). E’ il caso anche di Hands Pain Relaxing Lotion? Sono reali le recensioni negative? Sono vere le opinioni positive? O è tutto inventato ad arte? Funziona davvero per dare sollievo alle mani? Renderle lisce, morbide, bellissime e bla bla bla?

Hands Cream Relaxing Lotion è una crema particolare, diversa dalle solite, perché contiene un mix di ingredienti molto pregiati, biologici e vegani, noti per le loro proprietà benefiche. Vediamoli nel dettaglio:

Ingredienti e proprietà (dichiarate) e reali

Olio di semi di canapa

L’Olio di Semi di Canapa è conosciuto per le sue proprietà riparatrici e nutrienti ed è ricco di acidi grassi Omega 3 e 6. Ha proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e immunostimolanti. È perfetto per le pelli stressate o sensibili.

Burro di karité:

Il burro di karitè ha proprietà lenitive e calmanti. E’ ricco di antiossidanti, come la vitamina E che migliora la microcircolazione sanguigna e di vitamina A che aiuta a prevenire e combatte rughe, eczemi, dermatiti e aiuta a cicatrizzare i segni della pelle, come ad esempio piccole cicatrici e segni di acne.

Arnica:

L’Arnica ha note proprietà antinfiammatorie e lenitive. Si usa anche sui traumi.

Acido ialuronico

Sostanza naturale presente in molti tessuti del nostro corpo. Riempie la pelle dall’interno rendendola più liscia, soda e resistente.

Non c’è dubbio che con queste proprietà, la crema Hands Pain Relaxing Lotion sia perfetta per la stagione fredda.

Qual è quindi la verità dietro alle opinioni negative? Qual è la truffa?

Come per tutti i prodotti non tutti i clienti sono soddisfatti: molti lo sono, alcuni no. Il vero problema è che un prodotto valido e molto pubblicizzato viene subito imitato. Fai quindi attenzione a chi ti vende questa crema. L’unico sito vero in cui trovi il prodotto originale è quello ufficiale che trovi cliccando qui.

Puoi trovare tutte le informazioni su come si usa, quanto costa, quali benefici porta ecc. in questa pagina.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-40%]
[-55%]
[-55%]
[-40%]
[-40%]
[-50%]
[-50%]