Fai fatica a smaltire i chili in eccesso e ritrovare il peso forma ideale? Keton Aktiv fa al caso tuo! Scopri come funziona e leggi le recensioni di chi l’ha provato!
Hai notato che la dieta tradizionale non porta ai risultati desiderati? Devi sapere allora che con la normale dieta vengono bruciati principalmente i carboidrati e non i grassi e questo è uno dei motivi principali per il quale si fa più fatica a smaltire i chili in eccesso.
La soluzione ideale è quindi la chetosi, una condizione in cui l’organismo riceve energia bruciando i grassi e producendo i cosiddetti chetoni. Questa situazione consente di migliorare il benessere psicofisico e di smaltire i grassi in eccesso, che vengono utilizzati per produrre energia.
Questo processo viene attivato da Keton Aktiv, un integratore naturale che avvia il processo di chetosi nel corpo che brucia quindi grassi e non carboidrati per produrre energia. Analizziamo più nello specifico come funziona questo prodotto e quali sono i suoi principali benefici.
Keton Aktiv Sicurezza e Avvertenze

Premessa: Keton Aktiv non è un medicinale.
E’ un integratore che favorisce la chetosi cioè brucia i grassi anziché i carboidrati per smaltire più rapidamente i chili in eccesso.
Un integratore alimentare è un prodotto alimentare destinato ad integrare la comune dieta e costituisce una fonte concentrata di sostanze nutritive, quali le vitamine e i minerali, o di altre sostanze aventi un effetto nutritivo o fisiologico.
- Non ha effetti collaterali a meno che tu non sia allergico ad uno degli ingredienti.
- Va tenuto a prescindere lontano dai bambini.
- Non superare le dosi consigliate.
Keton Aktiv: cos’è
Keton Aktiv è un integratore a base di ingredienti naturali che non provoca controindicazioni né effetti collaterali. Per comprendere meglio cos’è dobbiamo partire dal BHB, un potente chetone brucia-grassi che è stato modificato per produrre una soluzione brucia-grassi efficace e istantanea. Il beta-idrossibutirrato è il primo substrato che favorisce l’attivazione dello stato metabolico di chetosi.
Il BHB, una volta assunto, attiva la chetosi nell’organismo così da bruciare i grassi più velocemente e fornire energia al corpo. Keton Aktiv è in grado di raggiungere risultati straordinari, consentendo alle persone di perdere fino a 0,5 kg di grasso al giorno.
Keton Aktiv: come funziona

Per capire bene come funziona Keton Aktiv, partiamo dall’analisi delle diete tradizionali durante le quali fondamentalmente il corpo brucia i carboidrati per produrre energia.
La nostra alimentazione è ricca di carboidrati che vengono quindi bruciati dal corpo per produrre energia al posto dei grassi. Questo succede perché i carboidrati sono una fonte di energia più semplice da usare per il corpo.
Consumando principalmente i carboidrati, inevitabilmente i grassi si accumulano nel corpo e rendono difficile la perdita di peso. Tra l’altro i carboidrati non sono la fonte di energia ideale per il corpo, quindi tutto questo provoca stress, stanchezza e affaticamento durante la giornata.
La chetosi invece consente al corpo di bruciare i grassi per produrre energia, e non i carboidrati. Per raggiungere più velocemente questo processo, difficile da attivare autonomamente, basta assumere Keton Aktiv. Vengono così bruciati soprattutto i grassi che sono la fonte ideale di energia per il corpo. Ne trai quindi beneficio da un punto di vista fisico e anche mentale poiché ti senti più energico e lucido, perdendo via via il grasso in eccesso e recuperando il tuo peso forma ideale.
Keton Aktiv: ingredienti e funzionalità
La formula di Keton Aktive è completamente naturale e comprende i seguenti ingredienti:
- chetoni di mora: agiscono come i chetoni presenti nell’organismo velocizzando il metabolismo, sfruttando i grassi come fonte energetica e riducendo anche il senso di fame;
- beta sitosterol: il fitosterolo annulla tutti gli effetti negativi di una dieta squilibrata, tenendo sotto controllo il livello lipidico, abbassando la quota di colesterolo cattivo e favorendo il recupero della forma fisica;
- L-carnitina: un aminoacido che trasporta gli acidi grassi nella matrice dei mitocondri dove avviene la trasformazione in energia;
- bromelaina: enzima ricavato dal gambo dell’ananas che trasforma le proteine e i grassi fino a sciogliere il grasso viscerale per combattere la ritenzione idrica;
- sinefrina organica: composto organico che contrasta il grasso adiposo fino a promuovere il metabolismo basale e aumentare la resistenza.
Se vuoi approfondire ed espandere queste informazioni con ricerche scientifiche puoi valutare le seguenti fonti:
- Chetoni di mora:
- Wang Y et al. (2010) “Black raspberry anthocyanins exhibit potent anti-obesity effects and improve lipid metabolism in high-fat diet-induced obese mice”. Journal of Agricultural and Food Chemistry.
- Lee JH et al. (2009) “The effects of raspberry ketone on obesity”. Lipids in Health and Disease.
- Beta sitosterol:
- Naczk M et al. (2004) “Determination of phytosterols in foods and dietary supplements”. Journal of Agricultural and Food Chemistry.
- Zhao X et al. (2010) “Phytosterols and phytostanols in functional foods”. Trends in Food Science & Technology.
- L-Carnitina:
- Wagenmakers AJ et al. (1999) “Oral L-carnitine supplementation improves glucose disposal in type 2 diabetes”. American Journal of Clinical Nutrition.
- Volek JS et al. (2002) “L-Carnitine L-tartrate supplementation favorably affects markers of recovery from exercise stress”. American Journal of Physiology-Endocrinology and Metabolism.
- Bromelaina:
- Tizard IR (1998) “Bromelain”. Immunopharmacology and Immunotoxicology.
- Srivastava KC (2000) “Bromelain: biochemistry, pharmacology and medical use”. Cellular and Molecular Life Sciences.
- Sinefrina organica:
- Boozer CN et al. (2001) “Herbal phenylpropanoid suppressants of appetite”. Journal of Ethnopharmacology.
- Stohs SJ et al. (2011) “A review of the human clinical studies involving Citrus aurantium (bitter orange) extract and its primary protoalkaloid p-synephrine”. International Journal of Medical Sciences.
Keton Aktiv: come si usa
Keton Aktiv aiuta il corpo ad entrare in uno stato di chetosi nutrizionale e grazie alla sua miscela permette di perdere peso e smaltire i grassi in eccesso velocemente.
Il suo utilizzo è estremamente semplice, infatti basta assumere 2 capsule di Keton Aktiv al giorno con un bicchiere d’acqua. Per ottimizzare i risultati mangia alimenti e snack adatti alla chetosi nel corso della giornata.
Bastano queste semplici mosse per ottenere una maggiore vitalità poiché il corpo sfrutta i grassi per produrre energia.
PRO e Contro
Ecco i principali vantaggi di Keton Aktiv:
- perdita rapida di peso;
- attivazione di una chetosi veloce;
- vengono bruciati i grassi nelle zone problematiche per produrre energia;
- migliore salute mentale;
- viene mantenuta la massa muscolare magra.
I principali svantaggi si Keton Aktive:
- Non si trova in farmacia
- Una confezione spesso non è sufficiente
Opinioni su Keton Aktiv
La dieta chetogenica è universalmente riconosciuta come una delle più efficaci dagli esperti del settore, tant’è vero che la seguono anche molte star e celebrità per sfoggiare sempre un fisico perfetto. Sono tanti i commenti positivi di persone comuni che hanno testato e sperimentato l’efficacia di Keton Aktiv, quindi leggiamo alcune delle loro recensioni.
Angela, 38 anni, faceva fatica a smaltire i chili in eccesso ma con Keton Aktiv ha risolto il suo problema di peso: “Ho sempre avuto un corpo piuttosto robusto ma, negli ultimi tempi, avevo messo su qualche chilo di troppo che non riuscivo ad eliminare. Così ho provato Keton Aktiv e da due settimane ho notato notevoli miglioramenti. Oltre a perdere chili avverto meno dolori ai legamenti che erano sotto sforzo a causa del peso di troppo. Prima assumevo paracetamolo come caramelle, ora non più. Keton Aktiv e la dieta chetogenica mi hanno aiutato a ridurre le infiammazioni e tornare al top della forma”.
Anche Melania, 45 anni, ha trovato grande sollievo dopo l’uso di Keton Aktiv: “Da un anno ho trovato un nuovo lavoro che svolgo stando seduta tutto il giorno davanti al pc. A causa del mio stile di vita sedentario ho iniziato a mettere su qualche chilo di troppo e la normale dieta non mi aiutava. Un’amica mi ha quindi suggerito Keton Aktiv, assicurandomi che fosse un prodotto naturale. Sono piuttosto “allergica” a prodotti artificiali o medicinali, quindi ho deciso di provarlo considerando che è a base di ingredienti naturali. Grazie anche ad una dieta più equilibrata e uno stile di vita più attivo, da quando ho iniziato ad usare Keton Aktiv mi sono sentita molto più leggera e ho smaltito i chili di troppo”.
Rachele, 41 anni, ci racconta la sua esperienza con Keton Aktiv: “Adoro vestire bene e piacere e ho sempre prestato grande attenzione al mio fisico. Passati i 40 però il metabolismo tende inevitabilmente a rallentare e notavo che stavo mettendo un po’ troppa ciccia. Mi sono informata e molti esperti parlavano delle mirabilie della dieta chetogenica. Navigando sul web mi sono imbattuta in Keton Aktiv e, leggendo molte recensioni positive, ho deciso di provarlo. Sono contentissima di averlo provato, perché da allora ho trovato il mio peso forma ideale e mi vedo di nuovo bella allo specchio”.
Caterina, 50 anni, ha tratto beneficio dall’uso del prodotto ma dà anche un consiglio: “Dopo 2 settimane dall’uso di Keton Aktiv non avvertivo grandi miglioramenti. Così ho deciso di fare una corsa ogni giorno, seguire una dieta più equilibrata prediligendo carne bianca, pesce e verdura. Da allora ho iniziato a perdere peso in modo evidente. Keton Aktiv è sicuramente un buon prodotto, ma serve fare della sana attività fisica e stare più attenti a tavola per ottimizzarne i risultati”.
Recensioni negative su Keton Aktiv
Ci sono delle recensioni negative, ma non legate alla qualità del prodotto.
Francesca, 27 anni, spiega: “Ho acquistato Keton Aktiv ma non sul sito ufficiale e così mi hanno mandato una semplice imitazione. I risultati tardavano ad arrivare e solo in un secondo momento mi sono accorta che non era il prodotto che volevo. L’ho ordinato sul sito ufficiale e sono in attesa che mi arrivi per provarlo”.
Giulia, 33 anni, ha invece avuto problemi di spedizione: “Dopo 3 settimane il prodotto non arrivava e mi sono lamentata. Mi hanno detto che la ditta incaricata della spedizione ha avuto problemi interni, ma mi hanno assicurato che tra qualche giorno il prodotto arriverà”.
Prezzo e dove si puo comprare in farmacia
Clear Skin costa in promozione 39 euro invece di 78 euro. Il prodotto originale si può comprare solamente sul sito ufficiale di Keton Aktiv, non in farmacia e neanche su Amazon e eBay.
Presta molta attenzione ai prodotti con nomi simili, potrebbero essere contraffatti. Compralo solo sul sito ufficiale.
Sito ufficiale
Il sito ufficiale di Keton Aktiv permette di acquistarlo e di ricevere assistenza post-vendita. Puoi raggiungerlo tramite questo link.