Se hai visto gli annunci pubblicitari sui social di Neatron, potresti essere scettico sull'efficacia di questo prodotto. Alcune persone sospettano che Neatron sia una truffa. È normale essere cauti quando si considera l'acquisto di un prodotto il cui costo sembra davvero troppo conveniente.
Per questo abbiamo scritto una recensione completa basata su informazioni provenienti da varie fonti autorevoli. Per quanto riguarda le opinioni non ci siamo limitati solo al sito ufficiale del produttore, ma abbiamo anche cercato sui social e nei forum racconti di clienti che hanno effettivamente utilizzato Neatron: recensioni negative, positive, pro e contro.
L'obiettivo della nostra recensione è aiutarti a prendere una decisione informata e sicura sull'acquisto di Neatron. Ti forniremo informazioni dettagliate sul prodotto, inclusi il funzionamento, il prezzo e dove puoi acquistarlo. Inoltre, ti informeremo su eventuali sconti o promozioni disponibili.
Infine, nel nostro articolo, ti spiegheremo anche come Neatron si differenzia dalla concorrenza, in modo da capire se questo prodotto è giusto per te.
Giudizio in sintesi
Neatron è il robot aspirapolvere senza fili che aspira e igienizza le superfici della casa in totale autonomia. Dopo aver analizzato le caratteristiche del prodotto e le recensioni dei clienti, possiamo esprimere il nostro giudizio positivo su Neatron: questo prodotto (da €99 in offerta) funziona bene anche se non è comparabile con i robot top di gamma che costano più di mille euro.
I PRO dell’aspirapolvere Neatron sono:
- Ottimo rapporto qualità/prezzo
- Spazzare e aspirare in autonomia;
- Disinfettare con la tecnologia dei raggi UV;
- Durata della batteria di 90 minuti;
- Sensori di avvicinamento e movimento;
- Nebulizzatore per profumare l’ambiente.
I CONTRO di Neatron:
- Si compra solo online;
- Bisogna togliere eventuali oggetti dal pavimento
NOTA: è in corso una promozione che permette l'acquisto ad un prezzo scontato del 50%
Cos'è Neatron?
Neatron è il robot aspirapolvere di ultima generazione, studiato appositamente per poter avere alleato autonomo in casa. Il robot domestico Neatron pulisce tutti gli ambienti in autonomia, una volta che è stato impostato.
Non gli sfugge alcun tipo di sporco, grazie alla tecnologia sviluppata con luce UV integrata. Le spazzole prendono tutto lo sporco che trovano lungo il percorso, mentre le ventole assorbono la polvere. Un pavimento pulito in una sola passata, così come i tappeti e gli angoli più nascosti. Neatron ha una azione congiunta, ideale per eliminare polvere e sporco da tutte le superfici di casa: viaggia sicuro, evita tutti gli ostacoli e non chiede alcun supporto per svolgere il suo lavoro.
Credere che Neatron sia solo un aspirapolvere è riduttivo, infatti il team di tecnici ha voluto aggiungere una serie di caratteristiche per la pulizia della casa. Quando non si ha tempo e voglia di pulire, ci pensa lui con la sua funzione multipla e la sua silenziosità da non sottovalutare. Il design dell’elettrodomestico Neatron è accattivante, con un bianco elegante che si sposa perfettamente con ogni tipo di stile scelto.
Come accennato, il robot aspirapolvere Neatron è dotato di una luce UV ideale per poter catturare ogni tipo di sporco. Il suo sistema innovativo consente di disinfettare, pulire e restituire un pavimento completamente igienizzato. Questa tecnologia è innovativa perché riesce a neutralizzare lo sporco anche se le particelle sono piccolissime. Non solo, distrugge batteri e virus con un solo gesto.
Grazie alle sue ruotine si sposta per tutta la casa con agilità, evitando gli ostacoli e pulendo tutte le zone (anche quelle nascoste sotto il letto e il divano).
Neatron: come funziona?
Neatron è il robot aspirapolvere autonomo e dalle più funzionalità. Si presenta con una forma sferica e accattivante, con un colore bianco elegante che non passa di certo inosservato. Il suo movimento è preciso, grazie ai sensori che gli permettono di correre lungo le superfici da pulire evitando gli ostacoli che incontra lungo il suo percorso.
Con una autonomia di novanta minuti è un vero e proprio alleato silenzioso per la casa. Può essere azionato quando non c’è nessuno, oppure mentre ci si rilassa sul divano.
Neatron si accende tramite il bottone presenta sulla scocca superiore, dopo la sua ricarica completa. Questo robot aspirapolvere comunica tramite spia led, assicurandosi che tutto sia sempre perfetto.
Una volta acceso attiva le sue spazzole rotanti e inizia ad aspirare tutta la polvere, anche quella invisibile che si accumula negli angoli. Non manca il recipiente ad uso alternato, infatti può attivare la sua azione nebulizzante e disinfettante, così da poter offrire un servizio di pulizia completo.
Neatron possiede anche una tecnologia all’avanguardia: la luce UV. È fondamentale per poter rimuovere anche lo sporco più ostinato. Come è stato già affermato, questo è un aspirapolvere silenzioso ideale per chi in casa ha bambini piccoli o animali domestici.
L’aspirapolvere Neatron non chiede nulla e fa tutto da solo, in cambio vuole solo essere messo sotto carica e programmato nel migliore dei modi. Con 90 minuti di autonomia si pulisce anche una casa con più ambienti, sempre senza dover spostare i mobili grazie ai suoi sensori di movimento e di prossimità.
Materiali e accessori
Neatron è l’aspirapolvere robottino autonomo con tecnologia avanzata. Il suo materiale principale è la plastica della scocca di colore bianco e nero. Un design elegante che si mimetizza con il design scelto per la casa.
Le sue dimensioni sono 33x28x9,5cm e un peso irrisorio che sfiora il chilo: può essere messo in ogni parte della casa e non crea alcun ingorgo. Una rumorosità praticamente inesistente, con 49 decibel (che messe in confronto agli 82 decibel delle classiche aspirapolvere con filo, diventa completamente silenzioso). La sua potenza è sviluppata in 1800Pa ed è in grado di aspirare sporco e polvere anche dagli angoli più nascosti.
Poi c’è la luce UV che trasmette una luce sino a 275nm di lunghezza d’onda, ideale per neutralizzare sino al 99% di germi e batteri lungo le superfici.
All’interno della confezione del robot aspirapolvere Neatron si trova:
- 1 Robot aspirapolvere;
- 2 Spazzole rotanti;
- Panni per la pulizia;
- Caricatore USB;
- Contenitore con liquido disinfettante e profumo per gli ambienti;
- Istruzioni per l’uso.
Come si usa
Neatron è un aspirapolvere piccolo, un robot autonomo che pulisce le superfici di casa senza filo e senza dover essere condotto. Si muove indisturbato per tutta la casa, evitando gli ostacoli.
Il robot ha un pulsante di accensione posto sulla parte superiore della scocca, con una serie di spie Led che cambiano colore a seconda del proprio stato. Una volta attivo inizia a girare per l’ambiente aspirando la polvere, mentre con il panno cattura peli e capelli. Poi attua il suo sistema igienizzate con il nebulizzatore e grazie alla luce UV cattura ogni tipo detrito e sporco.
I sensori si attivano in automatico, così che Neatron possa girare per la casa e aspirare la polvere anche dagli angoli più nascosti e difficili da raggiungere. A fine uso sarà sufficiente controllare le spazzole, cambiare il panno e svuotare il contenitore dove è imprigionato lo sporco. L’autonomia è di 90 minuti e si ricarica attraverso la presa USB in dotazione.
Leggere bene le istruzioni prima di usare l’aspirapolvere Neatron e non usare su superfici bagnate per una maggiore sicurezza. Neatron evita ogni tipo di ostacolo in autonomia, tuttavia non sarà in grado di scendere o salire le scale quindi meglio evitare zone di questo tipo e pericolose.
Opinioni su Neatron
Nella maggior parte dei casi, le recensioni sono positive sull’uso e la performance di Neatron. Gli utenti amano il suo design, la sua autonomia e ovviamente il suo metodo di pulizia.
Di seguito riportiamo delle recensioni a nostro avviso significative.
Recensioni positive
Ecco di seguito alcune delle recensioni scritte dalle persone che usano il robot aspirapolvere Neatron:
“Una vera scoperta, finalmente quando torno da lavoro la casa è pulita. Con un cane e un bimbo piccolo è sempre bene fare attenzione: Neatron da solo pulisce, igienizza e si muove in maniera silenziosa senza dar fastidio a nessuno. Lo adoro.” (Vanessa O. 35 anni);
“Sono single e non ho mai tempo per pulire la casa. Mia mamma mi ha regalato questo mini aspirapolvere autonomo. Io lo attivo e lui pulisce tutto il mio monolocale, in pochi minuti. Igienizza a fondo e rilascia anche un buonissimo odore dopo ogni passaggio. La ricarica dura sino a 90 minuti e io riesco ad usarlo anche tre volte” (Tommaso C. 25 anni);
“Il mio regalo di Natale perfetto, infatti non mi lamento più. Lo programmo e mentre non ci sono pulisce tutte le superfici. Adoro il profumo che rilascia, come pulisce anche gli angoli nascosti e che riesce ad eliminare anche i capelli. Lo consiglio perché autonomo e non chiede nulla in cambio” (Serena A. 45 anni);
“Non ho ancora capito bene come si usa, anche se sembra un buon prodotto. Gira per la casa ma credo di aver sbagliato qualcosa, perché non sempre raggiunge gli angoli nascosti. Forse devo leggere le istruzioni” (Nina Maria I. 41 anni);
“L’ho comprato e lo uso solo ogni tanto, perché il gatto ci gioca e tempo di romperlo. Devo avere il tempo di seguirlo e vedere come funziona prima di capire se mi piace o meno” (Giorgio G. 52 anni).
Recensioni negative
Non mancano delle opinioni negative su Neatron, anche se non riguardano l’efficacia dell’aspirapolvere ma alcune considerazioni personali riguardo l’uso:
“Non mi piace. Ero abituato al classico aspirapolvere con filo e ora mi ritrovo con questo che gira per casa. Inoltre ho dislivelli importanti e ho sempre paura che succeda qualcosa. Non credo di aver fatto bene a comprarlo” (Federico M. 62 anni);
“Non vado d’accordo con la tecnologia e non l’ho ancora usato. È dentro la scatola e non so neanche come ricaricarlo. Poi speravo arrivasse con un colore diverso, invece c’è solo bianco” (Pippo R. 49 anni);
“Provato e pensavo che veramente fosse intelligente, invece mi è caduto giù dalle scale. Purtroppo ho fatto il danno e ora non me lo ripara nessuno. Ho sbagliato io? “ (Clementina T. 72 anni).
Dove e come si acquista in offerta?
Neatron è attualmente in promozione con uno sconto del 50%, al prezzo di 99,90 euro invece di 199 euro. Si può acquistare solo sul sito ufficiale del produttore, che ha adottato una politica di distribuzione esclusiva per evitare che siano venduti prodotti contraffatti o dannosi che utilizzano il nome del prodotto originale.
È importante diffidare degli annunci di vendita che si trovano su eBay o su Amazon, perché non è possibile verificare l'autenticità del prodotto e si rischia di acquistare prodotti non originali.
Per acquistare Neatron al prezzo scontato e in tutta sicurezza, è possibile accedere al sito ufficiale del produttore tramite il link fornito. In caso di domande o bisogno di assistenza, è possibile contattare il servizio clienti compilando l'apposito modulo sul sito ufficiale.