ESI Aloe Vera e Noni

ESI Aloe Vera e Noni: Sono davvero entusiasta di recensire un ottimo prodotto firmato ESI Italia, dalle qualità e proprietà davvero “miracolose“. Prima di tutto, nel caso non lo sappiate, vorrei sottolineare che io non vendo prodotti di aloe vera di qualsiasi tipo, non sono stato pagato per scrivere questo articolo, e non guadagno eventuali commissioni dalla vendita di tutti i prodotti menzionati qui. Sono, comunque, un entusiasta sostenitore della medicina naturale, e io personalmente consumo succo di aloe vera.

La mia mattinata inizia con un misurino da 25 ml di ESI Aloe vera + Noni a stomaco vuoto, poi qualche frutto a metà mattina. Prima di pranzo nuovamente mezzo misurino da 25 ml e mezzo misurino sempre da 25 ml 1 ora prima di cena a stomaco vuoto.

Aloe Vera Esi e Succo di Noni

In Totale sono 3 misurini da 25 ml, 75 ml giornalieri di Aloe vera succo + Noni. Si consiglia l’assunzione di 1 misurino da 25 ml di succo 3 volte al giorno, tal quale o diluito in acqua. Una volta aperto il prodotto va rigorosamente conservato in frigorifero.

Sto provando questo prodotto da 7 giorni e sapete cosa vi dico ? Pochi minuti dopo che l’ho bevuto, mi sto godendo l’erba medicinale più impressionante che la natura abbia mai creato. Quando dico che l’aloe vera è l’erba medicinale più impressionante inventato dalla natura, non faccio questa affermazione con leggerezza. Di tutte le piante che abbia mai studiato l’aloe vera risulta la pianta più impressionante di tutte. Non c’è nulla su questo pianeta che offre la straordinaria varietà di benefici curativi concessi da questa meravigliosa pianta.

Aloe Vera

La maggior parte delle persone conoscono l’aloe vera come gel per uso topico. Pensano che sia solo un prodotto valido contro le scottature. In realtà, l’aloe vera è utile sia per uso esterno che per uso interno.

Tra tutte le marche che mi sono capitate tra le mani Il succo di Aloe Vera ESI è il miglior prodotto disponibile sul mercato italiano ed europeo con una qualità decisamente superiore di gran lunga a tutte le altre marche. Innanzitutto l’Aloe Vera ESI e l’unica marca dove i principi attivi dichiarati e il contenuto in polisaccaridi ad alto peso molecolare appare in etichetta ed è certificato in min. 7000mg/litro (Polisaccaridi). Sfido chiunque di voi a trovare un prodotto dove i polisaccaridi vengono certificati diverso da ESI.

Frutto Noni

In questo prodotto vediamo che L’aloe vera trova un alleato molto forte il Noni. Il Noni è considerato uno dei frutti più nutrienti. Molti dei suoi nutrienti sono noti per stimolare il sistema immunitario.

La mia testimonianza:

Cosa è cambiato in 7 giorni di utilizzo di questo prodotto? Quali sono state le mie osservazioni da buon consumatore?

Inizio subito con il dire che ho visto un aumento di forza impressionante, sono andato in bicicletta per km e km senza sentire minimamente la fatica, anzi quando andavo veloce ero consapevole di poter andare ancora più veloce ed aumentare la mia pedalata in modo esponenziale. Incredibile ma vero, sonno veramente riposante mi bastano solo 6 ore per sentirmi al massimo della mia forza. Avevo un problema con il sanguinamento delle gengive, sparito definitivamente da quando ho iniziato a prendere questo succo. Ho più voglia di fare ed è come se non mi stanco mai di pensare, dunque un ottimo aiuto psicofisico. La pelle del mio viso sembra essersi illuminata, la piccola congiuntivite che avevo agli occhi per il troppo tempo davanti al computer scomparsa. Piccoli problemi di stitichezza? Scomparsi incredibilmente anche quelli. Merito dell’Aloe Vera ESI + Noni ? Non mi resta che confermare, visto che è l’unica cosa differente che ho aggiunto alla mia alimentazione questa settimana.

Il gusto è veramente eccezionale e il colore è ambra.

Ingredienti del prodotto: Aloe Vera (663 ml) – Noni (267 ml) – Miele (57 g) – Mirtillo (2,6 g)

Prodotto Consigliato? SI, senz’altroPrezzo al consumatore finale? € 19,50 – 23,00 (19,50 in base alle offerte) Dove lo trovo? In qualsiasi Farmacia, Para-farmacia, Erboristeria La mia erboristeria non ha il prodotto? Chiede alla tua Erboristeria di Ordinare il prodotto! Non può esistere un erboristeria senza questo ottimo prodotto.

Un prodotto di altissima qualità ad un prezzo alla portata di tutti. Senza ombra di dubbio il rapporto qualità prezzo è dei migliori e non mi stancherò mai di consigliare ad amici e conoscenti ma anche a tutti quelli che seguono questo blog il prodotto ESI Aloe Vera + Noni.

Dal sito ufficiale viene riportata questa descrizione del prodotto:

L’Aloe Vera ed il Noni sono due piante tradizionalmente impiegate per le loro proprietà e trovano oggi una combinazione sinergica che ne esalta le singole caratteristiche. Contengono infatti alcuni principi simili (polisaccaridi, minerali, aminoacidi) che, uniti, rafforzano la loro azione. Aloe e Noni contengono anche principi unici che ne completano l’azione: esempio l’Aloe contiene molte vitamine ed enzimi in più del Noni, mentre il Noni contiene la proxeronina ed altri aminoacidi non presenti nell’Aloe. Pertanto l’associazione Aloe Vera + Noni esalta le proprietà depurative, lenitive, energetiche, benefiche sul tratto gastrointestinale, di supporto per il sistema immunitario e contribuiscono al benessere psicofisico. L’unione di Noni ed Aloe Vera aromatizzata al mirtillo consente inoltre di mitigare il sapore non sempre gradevole del Noni. Il succo puro di Noni impiegato da ESI proviene dalle Hawaii, da piante che crescono su terreni lavici particolarmente ricchi di sostanze nutritive. Il succo di Aloe Vera proviene da piante coltivate senza l’utilizzo di pesticidi e fertilizzanti chimici; contenuto certificato in polisaccaridi* min. 7.000 mg/l. * frazione con peso molecolare maggiore di 20.000 Dalton

Modalita’ d’uso: Si consiglia l’assunzione di 1 misurino da 25 ml di succo 3 volte al giorno, tal quale o diluito in acqua. Nei prossimi giorni verranno recensiti altri ottimi prodotti di qualità firmati ESI.




15 pensieri su “ESI Aloe Vera e Noni

    • Si Federico, è molto facile trovarlo nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie, se non dovessi trovarlo fallo ordinare in 2-3 gg ma forse anche prima arriva senza problemi:)

  1. Non vorrei che si trattasse di effetto placebo come molti lo chiamano, ma dopo averne bevuto 3 misurini mi sono sentito subito in forma smagliante. Anche io come l’autore dell’articolo ha notato una forza impressionante. Consiglio a tutti Aloe Vera + Noni dell’Esi
    ciao alla prossima!

  2. io la sto usando da una settimana ma ancora niente. l’ho voluta provare per la stitichezza e per la pancia sempre gonfia. forse c’è bisogno di più tempo? io pensavo che dopo una settimana i risultati ci dovevano essere, anche minimi. Ma niente.
    che faccio continuo?

    • Ciao Felice, non ricordo esattamente se il prodotto era indicato o meno solo per adulti
      ma sinceramente non penso. Prova a chiedere informazioni nell’erboristeria dove hai acquistato il prodotto esi aloe vera e noni.

  3. Io, è da 15 giorni che ne faccio uso, 2/3 volte al giorno a stomaco vuoto, 6 ore di sonno mi bastano per ricaricare le batterie, prima ne dovevo fare 8. Quasi tutte le sere faccio passeggiate di 5 km e non sento la stanchezza che prima sentivo.

  4. Buonasera… Io lo sto utilizzando solo da tre giorni, 3 misurini al dì, per problemi di stitichezza e gonfiore…ma….ancora nulla! tanto è vero che la dottoressa nel comprarlo mi disse attenta che potrebbe causarti tante scariche nell’arco della giornata.. :-/ sarà ma evidentemente il mi organismo che è molto particolare…speriamo bene! però volevo chiedere è vero che il noni faccia male , in particolar modo al fegato??????? è bene assumerlo????
    grazie saluti cari a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*