VitalMel

VitalMel

Questo articolo parla di: LifeMel livemel miele degli egizi miele egizi

Ciao a tutti! sono davvero entusiasta di recensire alcuni ottimi prodotti della Zuf Globus (Azienda israeliana), venduti in italia tramite l’unico distributore italiano VitalMel, con qualità e proprietà davvero “miracolose“. Prima di tutto, nel caso non lo sappiate, vorrei sottolineare che io non vendo prodotti di qualsiasi tipo e non guadagno eventuali commissioni dalla vendita di tutti i prodotti menzionati in questo blog ma sono un entusiasta sostenitore della medicina naturale, e io personalmente consumo il miracoloso elaborato officinale dalle api VitalMel.

La domanda che sorge spontanea a tutti i lettori e perchè ho messo qui sopra, tra la scritta “Miele” le parentesi. In realtà, non si tratta di miele ma di un prodotto dell’alveare elaborato dalle API. Proprio così! Le api vengono nutrite con uno speciale concentrato di parti di piante officinali altamente selezionate per offrire vantaggiosi risultati in caso di differenti problematiche salutistiche.

Indiani, Egiziani, Cinesi, e Sumeri sono solo alcune civiltà che hanno fornito la prova che suggerisce che gli alimenti possono essere efficacemente usati come medicine per curare e prevenire numerose malattie. Alcuni documenti storici indicano che i benefici degli alimenti sono stati esaminati per migliaia di anni. Se ci soffermiamo a pensare al famoso “Ippocrate” considerato da alcuni come il “padre” della medicina occidentale, potremo sentire rimbombare nella nostra mente queste parole “Lasciate che il cibo sia la vostra medicina e la vostra medicina sia il vostro cibo“.

I prodotti VitalMel tipicamente vengono utilizzati per prevenire le malattie croniche, migliorare lo stato di salute, ritardare il processo di invecchiamento, aumentando automaticamente le difese immunitarie e la produzione di cellule sane.

miele vitalmel

Ho tra le mani 13 tra i più efficaci prodotti naturali che io stesso ho personalmente testato. Il famoso Miele di Manuka (Articolo che potete trovare cliccando qui) non è all’altezza di gareggiare con Gastro Mel in grado di risolvere problemi inerenti all’apparato gastrointestinale e Defence Mel in grado di difendere efficacemente l’organismo da infezioni virali e batteriche.

Il Prodotto Life Mel secondo alcune ricerche della Zuf Globus, risulta essere un buon sostegno durante alcune malattie e alcune terapie perchè in grado di aumentare la produzione di globuli bianchi, globuli rossi e piastrine e di rafforzare il sistema immunitario donando all’organismo fortemente provato forza ed energia. (Fonti: vitaminglobal.com) Influ Mel è indicato per prevenire affezioni che generalmente colpiscono l’organismo nella fredda stagione invernale. 

miele degli egiziani

Sono sincero! Odio le medicine! Le medicine sono ricche di effetti collaterali e preferisco di gran lunga curare il mio corpo grazie a prodotti totalmente naturali in grado di farmi ritrovare sprint ed energia quando c’è bisogno e rilassatezza quando sono agitato dai ritmi frenetici della vita di ogni giorno. Il nostro corpo ha bisogno di ritrovare pace interna eliminando agenti inquinanti che possono peggiorare giorno dopo giorno il nostro stato di salute. Non voglio entrare nel dettaglio di cosa stia succedendo riguardo inquinamento atmosferico di terra ed aria. Il mio parere? Prevenire è meglio che curare.

prodotti vitalmel

Nell’ultimo periodo ho seguito un alimentazione scorretta dando spazio a tutto quello che era malsano, un pò per fretta, un pò per la poca voglia di cucinare, ed ecco arrivare i primi problemi a livello gastrico. Bruciori, rigurgito, e come se non bastasse si è ripresentata una gastrite che ormai porto dietro da alcuni anni quando bevo sproporzionate quantità di bevande gassate. Gastro Mel, Laringo Mel e Bronco Mel sono stati questa settimana le mie preziose medicine naturali che mi hanno permesso in brevissimo tempo di dimenticare e sopratutto recuperare un ottimo stato di benessere a livello gastrico e non solo.

Il prodotto a primo impatto si presenta tipicamente simile al classico miele ma con gusto, colore e odore diverso e sopratutto migliore. Sto assumendo 2 cucchiaini da caffè al giorno circa 1 ora prima dei pasti principali e dopo 1 settimana di prova, posso dire che non ho più nessuno fastidio allo stomaco eppure si era presentata una gastrite di quelle che difficilmente passano così velocemente.

Siccome mi sono trovato estremamente bene ho acquistato tutti e 13 i prodotti della gamma VitalMel e tra non molto potrò presentare alcune testimonianze dirette di amici e parenti che stanno testando da circa 1 settimana alcune di queste confezioni.

 Quali sono i punti a favore dell’assunzione dei prodotti VitalMel?

1) Prodotto Naturale (Miscuglio di piante officinali) elaborate dalle api che vengono nutrite con questo “Fantastico concentrato”.
2) Effetti collaterali “nessuno” (Per modo di dire). Le persone diabetiche e le persone con allergie particolari ai prodotti dell’alveare dovrebbero consultare il proprio medico. Il prodotto non deve essere somministrato a bambini con età inferiore ai 2 anni.
3) Le piante officinali contenute nei prodotti VitalMel non contengono allergeni perchè neutralizzati al momento dell’elaborazione da parte delle api. Siccome non sono un medico vi consiglio di chiedere informazioni al vostro medico.
4) Ricco di vitamine, proteine, carboidrati ed enzimi utilissimi per una salute di ferro.
5) Fino a 15.000, avete letto bene 15.000 principi attivi contenuti in un solo cucchiaino da caffè nel prodotto denominato LifeMel
6) Prodotto Valido, funziona veramente e i risultati sono visibili dopo appena 1 settimana di utilizzo proprio come il miele di manuka (rispettando ovviamente giorno dopo giorno l’assunzione, la mia gastrite per esempio è passata dopo 1 settimana).
7) Prezzi abbastanza contenuti che variano in base al prodotto desiderato.

Quali sono le fasi di realizzazione del prodotto finale?

Nel video qui sopra è possibile prendere visione di tutte le fasi di lavorazione dei prodotti VitalMel. Il video presenta audio Israeliano ma sottotitoli Italiani.

Conclusioni Finali: Rimango entusiasta per aver scoperto i prodotti VitalMel. Prenderò fin da subito l’impegno di documentare tra non molto alcune testimonianze dirette di amici e parenti che proveranno “il famoso” elaborato officinale dalle api. Ringrazio anticipatamente tutti gli amici e le persone che mi hanno permesso di raccogliere testimonianze reali sui prodotti VitalMel. (Questo articolo non è destinato a trattare e diagnosticare nulla) I claim salutistici a cui si fa riferimento provengono direttamente dalle proprietà delle piante officinali elaborate contenute nei prodotti.

Questo articolo ha 50 commenti.

  1. Ciao Marius, congratulazioni per l’articolo.
    E’ possibile acquistare questo miele solamente tramite il sito vitalmel oppure lo trovo anche nelle parafarmacie?

    1. Ciao Roberto, puoi acquistare il “miele” sia sul sito VitalMel sia nella rete di punti vendita sparsi un pò per tutta italia.

  2. Marius io sto prendendo il manuka honey ma voglio provare anche il vitalmel per mal di gola credi che vada bene??

  3. Certamente Giulio, il vitalmel è “migliore” anche del miele di manuka.
    Prova le versioni, LaringoMel, DefenceMel, InfluMel e BroncoMel

    1. E come fai a dire che è meglio del manuka? Per me il manuka è il migliore di tutti i mieli

    2. Ciao Mauro, sono un testimone esemplare di come il miele di manuka su di me sia stato inefficace rispetto all'”elaborato”
      vitalmel. Trovo quest’ultimo di qualità superiore.

  4. Come sempre ottima recensione, aspetto le testimonianze!!!!!

    1. Grazie Silvia, verso i primi di novembre ci sarà il secondo articolo con le testimonianze :)

  5. Ciao mariusseeeeee
    oggi ho comprato il lifemel alla Biolab di torino. Ha un sapore veramente delizioso speriamo che valga quello che promette, un bacione!

  6. sto provando il miele di manuka per combattere il germe pilory ma senza risultati soddisfacenti dunque credo che proverò anche il gastromel sperando che dia risultati soddisfacenti anche su di me
    ciao e a presto

  7. anche io son dovuto ricorrere a questa novità italiana per curare un raffreddore con massiccia produzione di catarro. ho scritto novità italiana ma leggendo bene ho visto che è un prodotto che viene esportato da fuori. lo uso da pochi giorni e non posso ancora parlare di effetti, ma riguardo al sapore posso dire che è molto buono. l’unico effetto che ho notato in effetti da quando lo uso ho una più veloce capacità i recupero dopo stress sia fisici che mentali.

  8. GRANDE!!

  9. Buona sera. Volevo dirti, tra questi 13 prodotti alcuni mi sembrano abbastanza simili. Per l’influenza ed in generale per rinforzare il sistema immunitario forse vanno bene “tutti”. Certo ogni miscela è unica ma per facilitare la scelta ai consumatori potevano semplificare. Che ne pensi? poi credi che il miele di manuka venga addirittura superato per quanta riguarda ad asempio i suoi effetti benedici sul reflusso gastro esofageo? Forse ho scritto cose un po banali ma ho piacere a parlare e riflettere su questi fantastici miracoli della natura. Da appassionato come te ti faccio i miei complimenti per il sito e spero di avere presto una tua risposta. Spero si apra un bel dialogo tra di noi. Un saluto

    1. Ciao gentilissimo Luca. I prodotti sono simili ma le miscele sono molto differenti tra di loro. Io ho sofferto di gastrite e reflusso e devo dire, nonostante avessi provato il miele di (manuka mgo 550+) quest’ultimo non ha dato i stessi risultati (ottimali) che ha dato il gastro-mel. Non hai scritto nulla di banale e mi fa piacere che qualcuno ogni tanto venga qui a scambiare 4 chiacchiere. Ti ringrazio per i complimenti li apprezzo moltissimo. Marius

  10. Ciao marius! adoro leggere i tuoi articoli e oggi sono andata a comprare l’influmel sperando mi aiuti a far passare questo maledetto raffreddore!!!!!!!

    1. Ciao Francy, spero proprio che influmel ti possa aiutare nei migliori dei modi! Ti auguro una veloce guarigione!

  11. Prodotto altamente consigliato lo uso da pochi mesi e devo dire che funziona. ora faccio na pausetta e poi ricomincio verso dicembre

  12. Ciao Marius, sai per caso se è possibile fare degli ordini non online?

    1. Ciao Laura, dovresti vedere la lista dei punti vendita disponibili sul loro sito.
      Se è presente un punto vendita nella città in qui vivi, rivolgiti presso di lui e sicuramente troverai tutto quello che ti serve.

  13. Ottima recensione, sembrano veramente fantastici! Proprio quello che stavo cercando! Grazie!!!!

    1. Grazie Poldo mi fa piacere che hai trovato quello che stavi cercando.

  14. Ciao Marius, ti ho mandato un lunga email per avere delle informazioni sul lifemel spero tanto in una tua risposta.

    1. Ciao Federica, ti ho risposto con tutte le informazioni che desideravi. Ti auguro una buona giornata

  15. Le testimonianze dove sono?!?

    1. Ciao Carlo, a breve verrà rilasciato un altro articolo con alcune testimonianze

  16. appena comprato oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!! yeeeee yeeeeee

  17. Prezzo un pò elevato, speriamo che ne è valsa la pena.. oggi ho komprato il defence. Ti ho spedito un email rispondi quando puoi. ciao ciao

    1. Ciao Cosimo, scusa il ritardo. Ho ricevuto l’email e ti ho già risposto.
      Buonagiornata!

  18. scusa ma per il mal di gola quale è il più consigliato? sono confusa alcuni sembrano uguali o_O

  19. siamo una Parafarmacia di Pieve Emanuale in provincia di Milano, a chi possiamo rivolgerci per acquistare i prodotti lifemel?

    1. Ciao, è possibile contattare direttamente l’azienda tramite la fan page di Facebook oppure direttamente via Skype
      trovi sia la fan page che l’indirizzo Skype a fine pagina del sito vitalmel.it
      ti auguro una buona giornata a presto!

  20. Stavo facendo una ricerca per quanto riguarda il miele egiziano e mi sono imbattuto in questo articolo, senti ti volevo fare una domanda. Esistono secondo te api speciali rispetto a quelle comuni che noi tutti conosciamo?

    1. Ciao Carillo, cosa intendi per api speciali?

  21. come mai il prezzo del miele è così elevato?
    ho preso tre barattoli e l’ho pagati un occhio della testa :(
    che sia chiaro!!! con questo non voglio dire assolutamente che non sia buono perchè a me piacciono molto

    1. Ciao Samanta, ovviamente il prezzo oscilla non per volere di Vitalmel, ma perchè il prodotto viene importato da Israele, è un prodotto
      di importazione che ha i suoi costi, tra cui a mio avviso anche spese doganali.

  22. sembrano di buona qualità mi hai convinto
    credo che nella zona in cui abito io non li venda nessuno :(((

    1. Ciao Samuele, puoi sempre acquistare i prodotti vitalmel online direttamente sul sito di vitalmel

  23. ho provato tutti i mieli possibili e questi della vitalmel per ora sono diventati i miei preferiti trovo molto simpatici anche i barattolini :)))))))

  24. ..e intanto nessuna testimonianza..

    1. Ciao Carlo, ancora poca pazienza :)

  25. Sai se esistono buoni sconto per le parafarmacie (come la mia) che vendono solamente online?

    1. Non ne ho idea, BorderlineZ. Proverò ad informarmi e ti farò sapere, lasciami la tua email inviando un email a info@vitamineproteine.com

  26. ottimo articolo! mi appresto a portare sotto l’albero di natale alcuni di questi prodotti naturali e li regalo a mia madre.

  27. mmmmmmmmmmmm che buoni che sono

  28. Complimenti per l’ottima divulgazione che stai facendo marius. Oggi mi son ritrovato sotto l’albero di natale il miele vitalmel. Ancora non ho avuto la possibilità di assaggiarlo aspetto la fine delle feste e poi ti farò sapere

    1. Grazie per i complimenti Pasquale. Non ti dimenticare di farmi sapere cosa te ne pare di questi ottimi prodotti
      dell’alveare, alla prossima e auguri!

  29. Stavo cercando su internet i vostri prodotti per verificare il prezzo di vendita, qui da me in effetti costano un pochino più cari. Mi sono imbattuta su un sito che bocciava questi mieli, con tanto di studi. Perché??

    1. Ciao Francesca, il miele vitalmel è un prodotto recensito da vitamineproteine.com che non vende questi prodotti. Ovviamente il prezzo può variare da negozio a negozio. Se il prezzo è alto puoi chiedere informazioni direttamente al sito dove viene venduto il prodotto. Non so quale sito bocciava questi tipi di miele, per esperienza personale diretta posso dire che è un ottimo prodotto. L’ho provato e mi è piaciuto.

  30. Vorrei ordinare una confezione di miele israeliano come faccio grazie?

    1. Salve gentilissima Catia, puoi rivolgerti direttamente al sito del rivenditore.

Lascia un commento

Close Panel

Contact Us:

Street Name, FL 54785

Visit our Location

(01) 54 214 951 47

Call us Anytime

Mon - Fri 08:00-19:00

Sat and Sun - CLOSED

Follow Us:

Stay in Touch: