ESI Aloe Vera Succo al Mirtillo

Questo articolo parla di: Aloe Vera ESI e Mirtillo aloe vera succo Aloe Vera Succo al Mirtillo

Sono davvero entusiasta di recensire un altro ottimo prodotto firmato ESI Italia, dalle qualità e proprietà davvero “miracolose“ Si tratta della versione con aggiunta di succo concentrato di mirtillo. Prima di tutto, nel caso non lo sappiate, vorrei sottolineare che io non vendo prodotti di aloe vera di qualsiasi tipo, non sono stato pagato per scrivere questo articolo e non guadagno eventuali commissioni dalla vendita di tutti i prodotti menzionati qui.

Sono, comunque, un entusiasta sostenitore della medicina naturale e io personalmente consumo succo di Aloe vera giornalmente. In questo articolo parleremo dell'Aloe Vera Succo al Mirtillo. Due settimane fa sono stati scritti due articoli uno sul prodotto Aloe Vera e Noni e un altro sul prodotto ESI Aloe Vera Colon Cleanse sempre della famosa azienda leader in italia e nel mondo ESI e un penultimo articolo sul prodotto top della gamma Succo di Aloe Vera 100%. Il contenuto del prodotto (Aloe Vera succo al mirtillo) è di 1000  ml ma esiste anche la versione da 500 ml. Ci manca l'ultima recensione e opinione per quanto riguarda il succo di aloe vera con Arancia rossa, che possibilmente verrà fatta prima di natale.

Succo Aloe Vera e Mirtillo

Questo succo offre una depurazione di cui ne beneficia l’intero organismo. Il suo meraviglioso succo è estratto direttamente dalla foglia intera di aloe e dall’interno del suo gel con i sistemi più all’avanguardia per mantenere inalterate tutte le proprietà riconosciute dell’aloe vera. Ottimo coadiuvante in caso di infiammazioni del tratto gastrointestinale (colon irritabile) e quale depurativo generale, eupeptico e colagogo*. (*Facilita la produzione e l’espulsione della bile e di conseguenza permette il corretto funzionamento del fegato).

Una cosa estremamente importante da ricordare è che Il succo di Aloe Vera ESI , proviene solamente da piante coltivate senza l’utilizzo di pesticidi e fertilizzanti chimici. Il prodotto rispetta tutti i standard qualitativi ed è l’unico prodotto dove il contenuto in polisaccaridi ad alto peso molecolare appare in etichetta ed è certificato in min.7000mg/litro (Polisaccaridi).

Esperienze Personali: Dopo aver provato tutti gli altri succhi della gamma Aloe vera, devo dire che anche la versione al mirtillo è veramente un prodotto da consigliare, ottimo anche il sapore perchè c'è l'aggiunta del delizioso miele. La prima cosa che si nota una volta che si consuma 1 misurino (incluso nella confezione) da 25ml 3 volte al giorno e una forza impressionante. La fatica sembra totalmente sparire e non è una sensazione momentanea, permane per tutto il periodo di trattamento. Io cerco di prenderlo sempre a stomaco vuoto, appena mi alzo, un ora prima di pranzo e 4 ore dopo la cena serale. Il prodotto va conservato in frigorifero una volta aperto.

Se vogliamo mantenerci in ottima salute dobbiamo in qualche modo provare anche questo prodotto perchè è veramente valido come gli altri della sua gamma, il mio preferito rimane la versione originale 100% succo di Aloe, ma per chi preferisce un aroma più gustoso l'aloe vera con succo concentrato di mirtillo potrebbe essere la soluzione ideale. Una cosa che ho subito notato ma questo lo noto con tutte le versioni di succo di Aloe vera è la capacità e la velocità di guarigione delle mie gengive, spesso infiammate e sanguinanti per via di uno spazzolamento molto energetico. Credo che in qualche modo influenzi la micro circolazione perchè anche gli occhi molto stanchi e a volte rossi per l'uso eccessivo del computer subiscono un netto miglioramento ad ogni assunzione quotidiana di aloe vera. Potrei continuare a parlare scrivendo intere pagine sui benefici che percepisco ad ogni assunzione.

Ingredienti del prodotto: Aloe Vera (470 ml) - Mirtillo (1,3 g) -  Miele (28,5 g)

Prodotto Consigliato? SI, senz’altro.

Prezzo al consumatore finale? € 19,50 – 23,00 (19,50 in base alle offerte promozionali)

Dove lo trovo? In qualsiasi Farmacia, Para-farmacia, Erboristeria

La mia erboristeria non ha il prodotto? Chiede alla tua Erboristeria di Ordinare il prodotto! Non può esistere un erboristeria senza questo ottimo prodotto.

Il rapporto qualità prezzo è dei migliori e non mi stancherò mai di consigliare ad amici e conoscenti ma anche a tutti quelli che seguono questo blog questo prodotto.

Dalla pagina ufficiale del sito esi italia si legge quanto: "Un’unica miscela di tutta la foglia e del gel contenuto al suo interno preparata con il più delicato dei processi, che permette ai componenti naturali della pianta di rimanere inalterati, fornendo in tal modo la massima attività naturale del succo di Aloe Vera - Massima Forza - in sintonia con la natura, da sempre usata per favorire l’azione depurativa e lenitiva; gradevolmente aromatizzato con puro succo di mirtillo. Ottimo coadiuvante in caso di infiammazioni del tratto gastrointestinale (colon irritabile) e quale depurativo generale, eupeptico e colagogo. Il succo di Aloe Vera proviene da piante coltivate senza l’utilizzo di pesticidi e fertilizzanti chimici; contenuto certificato in polisaccaridi* min. 7.000 mg/l. Gradevolmente aromatizzato con puro succo di Mirtillo. * frazione con Peso molecolare maggiore di 20.000 DaltonModalita’ d’uso: Si consiglia l’assunzione di 1 misurino da 25 ml di succo 3 volte al giorno, tal quale o diluito in acqua.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.