ESI Aloe Vera Succo 100%

ESI Aloe Vera Succo 100%: Sono davvero entusiasta di recensire un altro ottimo prodotto firmato ESI Italia, dalle qualità e proprietà davvero “miracolose“ Si tratta del top della gamma di succhi Aloe Vera.


Prima di tutto, nel caso non lo sappiate, vorrei sottolineare che io non vendo prodotti di aloe vera di qualsiasi tipo, non sono stato pagato per scrivere questo articolo, e non guadagno eventuali commissioni dalla vendita di tutti i prodotti menzionati qui. Sono, comunque, un entusiasta sostenitore della medicina naturale, e io personalmente consumo succo di Aloe vera giornalmente. In questo articolo parleremo di Aloe Vera Succo 100%. Due settimane fa sono stati scritti due articoli uno sul prodotto Aloe Vera e Noni e un altro sul prodotto ESI Aloe Vera Colon Cleanse sempre della famosa azienda leader in italia e nel mondo ESI. Il contenuto del prodotto (Aloe Vera succo) è di 1000  ml ma esiste anche la versione da 500 ml.

ESI Aloe Vera Succo

Questo succo offre una depurazione di cui ne beneficia l’intero organismo. Il suo meraviglioso succo è estratto direttamente dalla foglia intera di aloe e dall’interno del suo gel con i sistemi più all’avanguardia per mantenere inalterate tutte le proprietà riconosciute dell’aloe vera. Ottimo coadiuvante in caso di infiammazioni del tratto gastrointestinale (colon irritabile) e quale depurativo generale, eupeptico e colagogo*. (*Facilita la produzione e l’espulsione della bile e di conseguenza permette il corretto funzionamento del fegato).

Una cosa estremamente importante da ricordare è che Il succo di Aloe Vera ESI , proviene solamente da piante coltivate senza l’utilizzo di pesticidi e fertilizzanti chimici. Il prodotto rispetta tutti i standard qualitativi ed è l’unico prodotto dove il contenuto in polisaccaridi ad alto peso molecolare appare in etichetta ed è certificato in min.7000mg/litro (Polisaccaridi).
Esperienze Personali: Non è la prima volta che acquisto questo succo 100% di Aloe Vera ESI, ma anzi mi è capitato di prenderlo anche l’anno scorso e quest’estate. La prima cosa che si nota una volta che si consuma 1 misurino (incluso nella confezione) da 25ml 3 volte al giorno e una forza impressionante. La fatica sembra totalmente sparire e non è una sensazione momentanea, permane per tutto il periodo di trattamento. Io cerco di prenderlo sempre a stomaco vuoto, appena mi alzo, un ora prima di pranzo e 4 ore dopo la cena serale. Ho notato un appiattimento della pancia, dovuta in particolare all’azione depurativa, la leggera stitichezza che si ha quando si mangiano porcherie scompare immediatamente con l’utilizzo dell’aloe e si regolarizza perfettamente il transito intestinale. Acidità di stomaco, scomparsa. Ogni tanto soffro di acidità di stomaco ma per un ipersensibilità mia, quando assumo succo di aloe vera mi sento una persona totalmente rinata senza nessun malanno e con una forza e agilità che permane tutta la giornata, non a caso sull’etichetta centrale si legge la scritta MASSIMA FORZA. Lalto contenuto di vitamine e minerali ne fa un prodotto capace di esercitare un azione non solo a livello intestinale ma coinvolge il nostro corpo in una serie di reazioni a noi sconosciute portandoci in uno stato di benessere già dalle prime assunzioni. Ad alcune persone non potrebbe piacere il suo sapore originale, ma vi assicuro che una volta aperto il prodotto va tenuto in frigorifero e in questo modo freddo e veramente delizioso.

Aloevera

Pochi minuti dopo che l’ho bevuto, mi sto godendo l’erba medicinale più impressionante che la natura abbia mai creato. Quando dico che l’aloe vera è l’erba medicinale più impressionante inventato dalla natura, non faccio questa affermazione con leggerezza. Di tutte le piante che abbia mai studiato l’aloe vera risulta la pianta più impressionante di tutte. Non c’è nulla su questo pianeta che offre la straordinaria varietà di benefici curativi concessi da questa meravigliosa pianta.

Ingredienti del prodotto: Aloe Vera (998 ml)

Prodotto Consigliato? SI, senz’altro.

Prezzo al consumatore finale? € 19,50 – 23,00 (19,50 in base alle offerte promozionali)

Dove lo trovo? In qualsiasi Farmacia, Para-farmacia, Erboristeria

La mia erboristeria non ha il prodotto? Chiede alla tua Erboristeria di Ordinare il prodotto! Non può esistere un erboristeria senza questo ottimo prodotto.

Il rapporto qualità prezzo è dei migliori e non mi stancherò mai di consigliare ad amici e conoscenti ma anche a tutti quelli che seguono questo blog questo prodotto.

Dalla pagina ufficiale del sito si legge quanto:

Un’unica miscela di tutta la foglia e del gel contenuto al suo interno preparata con il più delicato dei processi, che permette ai componenti naturali della pianta di rimanere inalterati, fornendo in tal modo la massima attività naturale del succo di Aloe Vera – Massima Forza – in sintonia con la natura, da sempre usata per favorire l’azione depurativa e lenitiva. Ottimo coadiuvante in caso di infiammazioni del tratto gastrointestinale (colon irritabile) e quale depurativo generale, eupeptico e colagogo. Il succo di Aloe Vera proviene da piante coltivate senza l’utilizzo di pesticidi e fertilizzanti chimici; contenuto certificato in polisaccaridi* min. 7.000 mg/l. * frazione con Peso molecolare maggiore di 20.000 DaltonModalita’ d’uso: Si consiglia l’assunzione di 1 misurino da 25 ml di succo 3 volte al giorno, tal quale o diluito in acqua.

Questo è il periodo migliore dell’anno per iniziare una depurazione completa del nostro organismo, e voi cosa aspettate? Provatelo e fatemi sapere! Potete trovare anche un articolo sull’aloe vera cliccando qui.

Mi stava quasi per sfuggire, L’aloe vera ESI puro succo 100% è il più venduto in italia e nel mondo dal 1997!!

19 thoughts on “ESI Aloe Vera Succo 100%

  1. Mariussssssssssss la settimana scorsa ho acquistato l’aloe vera 100% di ESI ITALIA e per la prima volta in vita mia sono riuscita ad andare regolare al bagno e mi sento leggera e piena di vita!!!!!!! grazie tantissime per l’articolo ti ho aggiunto su FB! grazie grazie grazie!

    • Sono veramente felice Roberta che si sia sentita molto bene dopo l’assunzione di aloe vera, come descritto il prodotto è veramente di una qualità impressionante. La ringrazio anche per essere diventata Fan sulla pagina facebook di vitamineproteine

  2. L’ho preso per la prima volta ieri, 25ml come indicato dalla confezione e mi e’ venuto un bel mal di stomaco. Anche adesso a distanza di 12 ore sto a letto con dolori e nausea. Credo che gli effetti collaterali non siano documentati a sufficienza, e inoltre che non ci siano abbastanza dati sperimentali (a proposito.. l’articolo non ne parla affatto).
    Ammesso che abbia effetti positivi (cosa che io non conoscero’ perche’ la mia sperimentazione si ferma qui), visti gli effetti collaterali, non dovrebbe richiedere prescrizione medica?
    A me sembra tutta una grande publlicita’ su quella che sembra essere la panacea di tutti i mali.

  3. Ciao Eli, è impossibile che siano stati 25 ml di prodotto a darti il mal di pancia sicuramente è stato qualcos’altro e dubito fortemente sia stato l’aloe. Ho molti amici e conoscenti che lo hanno comprato e nessuno di loro ha mai avuto il problema che descrivi te. Problemi del genere compaiono solo se si supera la dose giornaliera consigliata ma mai 25 ml di prodotto.
    Prescrizione medica per un integratore alimentare? E’ una cosa assurda.
    Faccio presente che io non faccio pubblicità ma parlo per esperienza personale.

  4. Probabilmente, il fatto che provochi degli effetti collaterali come il mal di pancia sia dovuto al fatto che ci sia aloina, sostanza irritante e dagli effetti lassativi, ma con dosi superiori a 25 ml, naturalmente.

    • L’aloina non è presente in un prodotto distribuito nel mercato. L’aloina è presente solamente con il fai da te, che ovviamente io personalmente sconsiglio.

    • È una bomba di forza energiaaaa lo prendo da 4 giorni impossibile ma verooooo nn riuscivo a carburare la matt invece mi sento hulk ma volevo sapere si può prendere ogni giorno x tutti i mesi o bisogna fare una pausa e riprendere l’aloe

  5. Prodotto fantastico !!!! Io avevo probl la mattina alzata dal letto avendo 2 figli scuola etc di carburare energia 0 ed altre sofferenze capelli probl con la gastrite colon stips mi sentoooooo una bombaaaaaaaaaa giá da quando mi alzo nn è tanto che la usa da 4 giorni sará possibile ma io in così poco tempo veo i suoi benefici poi sono appassionata di oltre salute estetica ,Aloe vera e un beneficio x tutto l’organismo depurativi stimolante nutritivo etc etc ma volevo sapere si puô prendere ogni giorno x 1 mese e ricominciare nuovamente o fare qualche pausa

    • Ciao Elisabetta, Io quando assumevo l’aloe esi facevo un mese si e un mese no. Non ho mai avuto problemi e mi sono sentito sempre pieno di energia. E’ una manna dal cielo e trovo il prodotto esi il migliore in assoluto.

  6. Ciao,ho preso questa sera per la prima volta aloe vera colon cleans consigliatami per problemi gastrointestinali. Questo prodotto in teoria non dovrebbe avere effetti lassativi ma dopo mezz’ora circa che l’ho assunto mal di pancia e corsa in bagno. Io soffro di colon irritabile e magari x me non va bene oppure può essere che all’inizio della cura faccia l’effetto contrario?grazie

  7. Anche io da alcuni mesi assumo succo di aloe vera ma non di questa marca. Ho trovato che è efficace per le mie emicranie e per tanto altro ancora

  8. Ciao, ho acquistato il prodotto della esi qui descritto e leggendo gli ingredienti ho visto che ci sono due conservanti, il sodio benzonato e il sorbato di potassio, i conservanti non sono tossici per l’organismo?
    Grazie

    • Ciao Davide, sinceramente non ricordo la percentuale di sodio benzoato presente nel prodotto esi aloe vera succo 100%, ti esorto ad indicarmi i dati presenti in etichetta.

  9. Io sinceramente mi trovo più che bene, ho notato che la pancia è diventata piatta e che quel poco di cellulite che avevo è diminuita…può essere che è grazie al aloe??? Non è neanche un mese che l ho presa e l ho quasi finita. …posso prendere un altra bottiglia? O bisogna per forza sospendere?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>